1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5738514
    Uhm... boh. Per me manca il più divertente in assoluto: The Muncher per Commodore 64 (l'edizione per Spectrum non conta, era uno slide-show per quanto scattava... :))

Se poi per mostro gigante possiamo intendere anche un bel drago direi che una citazione a Thanatos è doverosa. :)

Bel genere di giochi. Sotto-sfruttato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5738522
    teoKrazia ha scritto:
    War of the Monsters mi manca, è una delle mie più grosse lacune su PS2. :-\
    Francamente l'abbiamo giocato molto con gli amici e non era proprio granché. Pure poco longevo e con un multiplayer da incubo.
    --
    Stef
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5738536
    teoKrazia ha scritto:
    10 giochi con i mostri giganti dentro: Dieci giochi in cui la città è ai tuoi piedi. Letteralmente.
    mi piacerebbe leggerlo... ma ho paura per eventuali spoiler :(
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5738547
    teoKrazia ha scritto:
    E pure Rampage World Tour. Dio, cosa avrei dato per vedere Lizzie & George in tournée in Italia... :asd:
    E ora... per l'angolo del "Te lo dice Stef"... lo sapevate che Rampage fu immediatamente clonato?
    A quanto ho capito, all'epoca US Gold aveva già iniziato a convertire Rampage su varie piattaforme (tra cui Spectrum, C64 e Amstrad) quando Activision gli soffiò la licenza da sotto il naso.
    Che fece US Gold? Buttò via tutto?
    Naaaah. Cambiò grafica e un paio di lettere e creò Rampart, spudoratissimo clone medievale di Rampage.
    Fosse successo oggi avremmo assistitito ad una delle più belle battaglie legali della storia. Già mi immagino in tribunale gente impegnata a dimostrare che un grosso cavaliere in armatura NON è uguale ad un gorillone...

Kotick sarebbe stato felicissimo!
    --
    Stef
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5738559
    Solidino ha scritto:
    ah eccolo qua
    http://www.youtube.com/watch?v=vnaZ10nTk44
    Minchia quanto deve essere uno spasso. :D
     Ehm... il seguito è disponibile tipo da 3 anni su Xbox 360 e un nuovo capitolo è in lavorazione per X360 e PS3.
    --
    Stef
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5738585
    Ottima top ten, è bello vedere Ultraman Fighting Evolution menzionato al di fuori delle solite board di nicchia. ^^
    UFE Rebirth è più corposo, a livello puramente ludico - più fluido e piacevole da giocare - ma è un pò troppo sbilanciato a favore degli ultratizi.

Per i puristi, segnalo questo Ultraman (cover) - slegato dal continuum di FE e in pratica tie-in della serie TV originale - ovviamente stracarico di fanservice e di tutti i mostroni storici.

A chi preferisce il 2D - e non si fa storie che i mostri siano meccanici e non 'organici' - vale la pena citare Geppy-X. :sbam:

[Editoriale TopGame] 10 giochi con i mostri giganti dentro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina