1.     Mi trovi su: Homepage #5738939
    allergic ha scritto:
    si ma sarebbe lanciato per la prossima generazione di console.
    E comunque il primo è stato convertito per playstation1 e faceva schifo.

Mai quanto Warcraft 2 per PS1. :asd:

Che devo dire, angurie ai consolari. Anche se, nel caso credo che il gioco sarà purgato della componente online, visto che non credo che nè Sony nè MS siano interessate a farlo funzionare su battle.net.

Non credo verrà consolizzato come meccaniche, il mercato PC è troppo importante per Blizzy.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5738940
    allergic ha scritto:
     Non è vero. Faceva schifo graficamente (aveva la metà della risoluzione e perdeva animazioni), ma dimostrò come a livello di gameplay fosse adattibilissimo (aveva anche un bel co-op).
    Darkstone lo reiterò bene.
    E poi tutti i vari Baldur's Gate Dark Alliance, Champions of Norrath, D&D Heroes e compagnia bella non hanno fatto altro che confermare la buona compatibilità del genere con le console.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5738961
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non è vero. Faceva schifo graficamente (aveva la metà della risoluzione e perdeva animazioni), ma dimostrò come a livello di gameplay fosse adattibilissimo (aveva anche un bel co-op).
    Darkstone lo reiterò bene.
    E poi tutti i vari Baldur's Gate Dark Alliance, Champions of Norrath, D&D Heroes e compagnia bella non hanno fatto altro che confermare la buona compatibilità del genere con le console.

Per me il sistema di controllo adattato allo stick fa perdere tanto del feeling originario.
    C'è da dire che, semmai fosse vero, Diablo 3 uscirà nel 2012 per PC quindi per console ancora dopo. Facile che esca su hw nuovi con sistemi di controllo e puntamento diversi dal pad.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5739046
    allergic ha scritto:
       sarà ma in co-op su ps1 era un divertimento assoluto (ero un pò noob ai tempi lo ammetto).
    D3 su console per chi non ha pc ok, ma versione PC come riferimento imo!!!
    tutti dovrebbero poter giocare a diablo:sbam:
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  5.     Mi trovi su: #5739097
    allergic ha scritto:
    C'è da dire che, semmai fosse vero, Diablo 3 uscirà nel 2012 per PC ... -cut-

non ti azzardare sai!?
    io continuo a sperare/credere 2011
    più che altro per una "finestra di opportunità" da parte di Blizzard che altro.. perchè stando al "siamo a più del 50% di sviluppo" mi sono cascate la palle e qualcos'altro (scusate il francese) e ho intravisto date astrali improponibili...
    .
    PC forever per questo

6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5739107
    allergic ha scritto:

Di 'sto passo credo proprio che se accadrà, sarà proprio così :__D.

Inoltre, in uno dei tanti panel al Blizzcon 2010, Jay Wilson (il capoccia del progetto), sembrava molto più scettico in merito. Semplicemente al momento non hanno risorse/non sono interessati alla conversione. Non è difficile capire perché :__D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5739118
    babaz ha scritto:
    non ti azzardare sai!?
    io continuo a sperare/credere 2011
    più che altro per una "finestra di opportunità" da parte di Blizzard che altro.. perchè stando al "siamo a più del 50% di sviluppo" mi sono cascate la palle e qualcos'altro (scusate il francese) e ho intravisto date astrali improponibili...
    .
    PC forever per questo

Lo stato in cui versa ora Diablo 3 è lo stesso in cui si trovava SC2 nel 2007, a naso.

Tecnicamente solido e nel complesso ok (con qualcosina da limare qui e là), ma col piccolo impiccio di essere incompletissimo nella parte singleplayer :___D.
    Di fatti se da un lato hanno annunciato la closed beta a breve (segno che qualcosa di giocabile c'è), dall'altro hanno annunciato che il 50% di gioco è stato solo da poco superato.

Fatti due conti in tasca :___D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia Diablo III] Diablo III guarda le console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina