1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5738655
    Non l'ha scaricato nessuno? Volevo aspettare che scendesse di prezzo, ma mi hannor egalato dei putni e non ho saputo aspettare.
    Sto gioco è davvero una droga, andando avanti diventa bello tosto. Le musiche sono fantastiche e gli zombi sono esilaranti; ci sono un sacco di piante diverse tra cui scegliere e bisogna studiarsi bene il tutto per proteggere casa propria dall'orda zombesca.
    Strano non se ne sia parlato tanto su next, forse mi sono perso io il thread...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #5738694
    no, se ne è parlato, il fatto è che  su console questi giochi tower defense, il joypad, la staticità dell' insieme le sessioni alla lunga noisette ( prima di arrivare al climax, c'è sempre una prima parte di accumulo delle prime "risorse") non raccolgono grandissimi entusiasmi, soprattutto alla lunga.
    Se poi ci metti che è uscito molto prima su PC che quindi a chi interessava se lo è già spolpato.
    E' chiaro che in se il gioco non ha reali difetti, se piace piace, ma su XBLA di giochi che gli stanno sopra ce ne è un bel pò

[XBLA] Piante contro Zombi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina