1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5738919
    sto titolo ha sempre avuto degli spunti interessanti, come i bivi narrativi e la possibilità di scelta, speriamo che con questo quarto capitolo sistemino un pò l'aspetto tecnico e migliorino tutto il resto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5738954
    sbagli a a parlare con la persona giusta nell'ora del giorno sbagliata e ti ritrovi uno dei soliti 4-5 finali ricorrrenti. per gli altri 21 devi seguire video guide passo-passo.
    .
    mai più un way of the samurai a casa mia.
    .
    .
    Meno D Zero l'hai fatto il finale bonus in cui si deve uccidere chiunque? sembrava fatto apposta per te
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5738971
    AVV. ha scritto:
    Meno D Zero l'hai fatto il finale bonus in cui si deve uccidere chiunque? sembrava fatto apposta per te
     no, non ci ho mai giocato.
    per questo spero che lo sistemino per bene ora del quarto capitolo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Way of the Samurai 4] Way of the Samurai al quarto capitolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina