1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5738958
    Ma voi come mirate? Come settate Gli assi per mirare
    (38 voti)
    (11 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    Vista la numerosa affluenza nel precendente topic, ho deciso di aprire un sondaggio (consiglio di sixel e autorizzazione di Stefano castelli)

Un paio di Regole:

1-Stiamo parlando di sistema di mira, quindi si fa riferimento ai giochi che permettono di mirare (FPS e TPS) e non alla sola gestione della telecamera (come avviene negli action stile Bayonetta)

2-Per Normale, si intende: levetta su->sguardo su; levetta giù->sguardo giù. Stessa cosa in caso di utilizzo del mouse

Bene amici. votate, e se possibile, commentate!
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  2.     Mi trovi su: Homepage #5738979
    Normale in tutto, all'inizio mi ostinavo con l'asse Y invertito, ma non c'è stato niente da fare...
    Se voglio guardare in alto alzo gli occhi verso l'alto non la schiena verso il basso...
    Sto giocando a : Gears of War 2 - Split\Second - Patapon - Halo 2
    Gamertag Jotaro Andrea - PSN JotaroAndrea
    I miei giochi https://www.playfire.com/stella_oscura
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5738980
    defender ha scritto:
    Scusate ma da dove l'avreste presa l'abitudine della mira invertita?
    Nel senso quale giocone vi ha fatto "obbligatoriamente" imparare a giocare con la mira invertita.
    (Simulatori a parte ovviamente. Che di solito anche la cloche di un vero caccia e' invertita.)
    A memoria non ricordo di FPS con mira invertita di default... Forse qualche gioco in 3a persona?
    Non ricordo i primi resident come erano..

per rispondere a defender che aveva lasciato questo post nel topic appena chiuso (grazie teo ;))

L'abitudine della mira invertita credo di averla acquisita con il mio primo fps (timesplitters 2)... da quel momento in poi è sempre stato così per gli fps...
    Nei TPS il primo credo che sia stato uncharted...
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5738998
    Great75 ha scritto:
    Ma X normale vuol dire: destra - destra e sinistra - sinistra?

sisi... non l'ho scritto nelle regole perchè pensavo che nessuno invertisse questo asse :DD...

5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5739022
    snake hunter ha scritto:
    per rispondere a defender che aveva lasciato questo post nel topic appena chiuso (grazie teo ;))

L'abitudine della mira invertita credo di averla acquisita con il mio primo fps (timesplitters 2)... da quel momento in poi è sempre stato così per gli fps...
    Nei TPS il primo credo che sia stato uncharted...
     ma defender sbaglia tutto con quella domanda eh... potrei chiedere lo stesso a lui... da quanto ricordo mi pare che su console ho sempre usato l'asse Y invertita... è una cosa naturale, così come lui trova "naturale" spingere la levetta in su e guardare in altro.
    p.s. scusa snake, non si dice "le assi" ?

Ma voi come mirate? Come settate Gli assi per mirare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina