1.     Mi trovi su: Homepage #5739119
    salve ragazzi è la mia prima partecipazione a scudettoweb,non ho capito come funziona,ho letto il regolamento e c'è scritto che le partite vengono disputate dopo l ultima partita giocata nella giornata di serie a..ora mi chiedo..e allora come vengono fatti punteggi?cioè x es.segna pinilla io già lo so quindi lo schiero e allora ho + 3??non credo sia cosi...aspetto risposte..grazie..
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5739175
    ti crei una squadra e ti iscrivi ad una lega, prepari l'asta iniziale per acquisire i giocatori, aspetti il termine preposto e poi scopri chi ti sei aggiudicato. hai anche l'asta precampionato e poi il mercato libero per sistemare la rosa al meglio.

quando arriva la giornata di campionato le formazioni devono essere fatte entro "l'inizio" della prima partita di quella giornata di campionato:

es: settimana prossima genoa - inter giocano venerdi alle 20 e 45, questo significa che la formazione devi farla entro il fischio d'inizio di quella partita, poi aspetti che si disputi tutta la giornata e solitamente il lunedi( o cmq il giorno dopo l'ultima partita di campionato che si è disputata, tranne casi particolari che vengono segnalati sia in homepage che sul forum) escono i risultati.

quindi ti siedi comodamente davanti al pc e ti guardi la diretta della tua partita di Scudettoweb, con tanto di cronaca e collegamenti su altri campi.

ricorda che Scudettoweb nn è un fantacalcio e nn fa affidamento sui voti dei giornali ne su bonus differenti rispetto a quelli che trovi nel regolamento. nel caso sei in cerca di un fantacalcio c'è Fantascudettoweb che fa + al caso tuo.

leggi le differenze nei vari regolamenti che trovi in home page.

P.s. sposto la discussione nella sezione + idonea :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5739214
    specialone85 ha scritto:
    :)) si ho cpt..xo nn ho cpt allora xk devo fare la formaz prima d inter genoa x es. cioè se quindi se segna eto'o e io l ho in squadra non vuol dire niente cioè nn ho + 3 giusto??grazie ankora..:))

ma tu sei sicuro di aver letto il regolamento? :asd:

cmq dipende a cosa giochi, se vuoi giocare a ScudettoWeb, nn esistono i voti dei giornali e i modificatori sono questi:

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=

calcola che in SW influisce molto anche il modulo e come schieri in giocatori in determinati ruoli, quindi ti consiglio vivamente una lettura completa del regolamento così da farti trovare pronto rispetto gli avversari. qui trovi tutte le sezioni di interesse: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain1.php?sid=

se invece volevi iscriverti a fantascudettoweb, allora sono previsti i voti dei giornali( quelli scelti dal creatore e amministratore della lega) e i bonus di riferimento sono questi:

http://scudettoweb.videogame.it/fswregoleinfomain6.php?sid=

ricorda che fantascudettoweb è molto personalizzabile secondo i gusti di chi crea e amministra la lega
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

ragazziiii!!come si gioka??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina