1.     Mi trovi su: Homepage #5739378
    Sorteggio: L'Inter non può lamentarsi

La Fifa ha definito gli accoppiamenti per la manifestazione in programma negli Emirati Arabi dall'8 al 18 dicembre prossimi. Per i nerazzurri semifinale con la vincente tra i campioni d'Asia e la vincente tra Al Wahda ed Hekari United

MILANO, 27 ottobre 2010 - La Fifa ha effettuato il sorteggio per il Mondiale per club al quale parteciperà anche l'Inter,
    campione d'Europa. Ancora tre gare da disputarsi prima di conoscere il nome della formazione avversaria dei nerazzurri nella semifinale del 15 dicembre 2010. L'Inter, infatti, affronterà la vincente tra i vincitori della Coppa d'Asia (che si assegnerà il 13 novembre a Tokyo con la sfida tra i sudcoreani del Seongnam e gli iraniani del Zob Ahan) e i vincitori del match d'apertura del torneo, che vedrà gli ospitanti dell'Al Wahda opposti ai campioni dell'Oceania, l'Hekari United.

I partecipanti
    I partecipanti al Mondiale per club, che si disputa dall'8 al 18 dicembre prossimi negli Emirati Arabi sono precisamente:

- Il Paese ospitante: Al Wahda (Emirati arabi)
    - I campioni d'Europa: Inter (Italia)
    - L'America del Sud : Internacional
    (Brasile)
    - L'America del Nord: Pachuca (Messico)
    - I campioni d'Asia: vincente tra Seongnam Ilhwa Chunma (Cor) e Zobahan (Ira)
    - I campioni d'Africa: vincente tra Tout-Puissant Mazembe (Con) e Esperance
    Tunisi (Tun)
    - I campioni di Oceania: Hekari United (Papua Nuova
    Guinea)

Il programma
    Questo il programma delle sfide per l'assegnazione del Mondiale per club:

Qualificazione ai quarti
    - 8 dicembre, partita 1: Al Wahda (Emirati Arabi) - Hekari United (Papua Nuova Guinea) 3-0

Quarti
    - 10 dicembre, partita 2: TP Mazembe Englebert (Congo) - Pachuca (Messico) 1-0
    - 11 dicembre, partita 3: Al Wahda (Emirati Arabi) - Seongnam Ilhwa (Corea del Sud) 1-4

Semifinali
    - 14 dicembre, partita 4: TP Mazembe Englebert (Congo) - Internacional Porto Alegre (Brasile) 2-0
    - 15 dicembre, partita 5: Seongnam Ilhwa (Corea del Sud) - INTER 0-3

Finale 5° posto
    - 15 dicembre: Pachuca (Messico) - Al Wahda (Emirati Arabi)

Finale 3° posto
    - 18 dicembre: Seongnam Ilhwa (Corea del Sud) - Internacional Porto Alegre (Brasile)

Finale 1° posto
    - 18 dicembre: INTER - TP Mazembe Englebert (Congo)

In bocca al lupo ;)

[Modificato da Zhaman il 18/12/2010 18:41]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5739510
    massituo ha scritto:
    agli interisti non interessa nulla la coppa dell'amicizia.

:asd: :asd: :asd:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5741307
    superpadrepio ha scritto:
    Vincerla è un dovere, Vincere fa' piacere...
    E' una gran buffonata da vincere, poi vado sul sicuro perchè in un caso o nell'altro sarà una delle 2 Inter presenti a vincerla....:cool:
      ho registrato la prima, più completa....in questa già cominci a mettere le mani avanti!!:D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5741338
    jackal! ha scritto:
    ho registrato la prima, più completa....in questa già cominci a mettere le mani avanti!!:D
         Pensa che sono a poco più di 3 ore di volo da Dubai e da qui trovo voli low cost....Però quando ho visto il tabellone ho pensato che non vale la pena spendere danè e me ne starò qua sulla poltrona d'ordinanza con la birretta, un cannellino e i popcorn:D

Se non la si vince mi incappio e mi intristisco:'( , se si vince è norma:doc: ....Ma ovviamente mi bullerò istess....Registralo :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5797008
    AGGIORNAMENTO RISULTATI

Qualificazione ai quarti

8 dicembre, partita 1: Al Wahda (Emirati Arabi) - Hekari United (Papua Nuova Guinea) 3-0

Quarti di finale

10 dicembre, partita 2: TP Mazembe Englebert (Congo) - Pachuca (Messico) 1-0
    11 dicembre, partita 3: Al Wahda (Emirati Arabi) - Seongnam Ilhwa (Corea del Sud) 1-4

Semifinali

14 dicembre, partita 4: TP Mazembe Englebert (Congo) - Internacional Porto Alegre (Brasile)
    15 dicembre, partita 5: Seongnam Ilhwa (Corea del Sud) - INTER (ore 18)

Finale 1° posto

18 dicembre: vincitrici delle semifinali (ore 18)

Mondiale Club 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina