1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5739414
    allergic ha scritto:
    Quanti ce ne sono così qui sul foro :D ?
    http://kotaku.com/5674297/the-worlds-greatest-world-of-warcraft-fan

Bellissimo il primo commento : Level 21 Virgin :)
      Me la puoi spiegare a me che non ho mai visto Wow e non capisco bene l'inglese, in particolare parlato?:D
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5739434
    Bigian92 ha scritto:
    Me la puoi spiegare a me che non ho mai visto Wow e non capisco bene l'inglese, in particolare parlato?:D
      praticamente, ha letto su un libro che un certo Wildhammer dovrebbe essere a capo di Arie Peak, mentre invece nella beta di Cataclysm  questo personaggio non c'è. Almeno da come l'ho capita, non sono un grande esperto della lore di warcraft come questo qui. :DD
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5739435
    Bigian92 ha scritto:

In pratica questo fan chiede ai due tipi di Blizzy come mai tale Falstaff (personaggio di Wow, mi perdonino i pro di wow se sbaglio i nomi)  che doveva andare al consiglio dei tre martelli in realtà poi non c'è.
    I tipi di blizzard, presi in contropiede gli rispondono "ma non era morto, ucciso da tal drago?" 
    E lui :" No è sopravvissuto ed infatti era il leader di etc etc"
    I tizi spiazzati, si guardano, poi  "Ok vedremo di sistemare questa faccenda".
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5739456
    allergic ha scritto:
    In pratica questo fan chiede ai due tipi di Blizzy come mai tale Falstaff (personaggio di Wow, mi perdonino i pro di wow se sbaglio i nomi)  che doveva andare al consiglio dei tre martelli in realtà poi non c'è.
    I tipi di blizzard, presi in contropiede gli rispondono "ma non era morto, ucciso da tal drago?" 
    E lui :" No è sopravvissuto ed infatti era il leader di etc etc"
    I tizi spiazzati, si guardano, poi  "Ok vedremo di sistemare questa faccenda".
      ahah lol:DD
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Come ownare blizzard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina