1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5739463
    GordonLabz ha scritto:
    ... ho appena visto adesso sul live, gioco completo gratuito, sto scaricando. Errore alla fable 2? Provate.
     Non credo proprio, se non sbaglio scarichi pinball fx2 dove puoi giocare i tavoli che già hai del primo (i 3 base, il bucaner gratuito e gli eventuali acquistati) e in più acquistare singolarmente i tavoli che ti interessano del 2. Gratis un par di ciufoli :D
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5739468
    bonsetter ha scritto:
    Non credo proprio, se non sbaglio scarichi pinball fx2 dove puoi giocare i tavoli che già hai del primo (i 3 base, il bucaner gratuito e gli eventuali acquistati) e in più acquistare singolarmente i tavoli che ti interessano del 2. Gratis un par di ciufoli :D
     Eh ho visto, mi hanno mandato un messaggio di scaricare al volo... :zzz:
    Che poi c'è scritto gioco completo, ahaha.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5739470
    GordonLabz ha scritto:
    Eh ho visto, mi hanno mandato un messaggio di scaricare al volo ma è una demo... :zzz:
      non è un demo,o meglio,è una nuova grafica e una nuova fisica (gratis) per chi ha già il primo capitolo
    e saranno nuovi tavoli,ma quelli si pagano
    sto scaricando
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5739471
    matly ha scritto:
    non è un demo,o meglio,è una nuova grafica e una nuova fisica (gratis) per chi ha già il primo capitolo
    e sono nuovi tavoli,ma quelli si pagano
    sto scaricando
     Be per chi ha il primo non è male alla fine. Tempo fa era in offerta, avevo visto, ma mi sono dimenticato di comprarlo.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5739475
    GordonLabz ha scritto:
    Be per chi ha il primo non è male alla fine. Tempo fa era in offerta, avevo visto, ma mi sono dimenticato di comprarlo.
      non è male?è gratis,è bene per forza  :D
  6.     Mi trovi su: #5739477
    bonsetter ha scritto:

quindi da quel che leggo è possibile abbinare questo (gratis) con il bucaner gratuito e avere almeno 1 tavola completamente gratis?!? forse mi sfugge qualcosa...
  7. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5739517
    babaz ha scritto:
    quindi da quel che leggo è possibile abbinare questo (gratis) con il bucaner gratuito e avere almeno 1 tavola completamente gratis?!? forse mi sfugge qualcosa...
     BEh non so ora, io presi il primo pinball e tra i tavoli da scaricare a 200G c'era il Buccaneer aggratiss e lo scaricai. Deduco (non ho ancora scaricato il 2) che sia possibile giocare i tavoli già in possesso con l'1 anche sul 2 con una nuova fisica (da quanto dice matly), ora però non so cosa sia possibile fare a chi scarica il 2 senza avere prima preso l'1...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5739524
    bonsetter ha scritto:
    BEh non so ora, io presi il primo pinball e tra i tavoli da scaricare a 200G c'era il Buccaneer aggratiss e lo scaricai. Deduco (non ho ancora scaricato il 2) che sia possibile giocare i tavoli già in possesso con l'1 anche sul 2 con una nuova fisica (da quanto dice matly), ora però non so cosa sia possibile fare a chi scarica il 2 senza avere prima preso l'1...
     sì,i giochi sono decisamente diversi in questa nuova versione
    preciso,io ho tutti i tavoli usciti sul primo,li ho importati (tutto gratuito) e ora ci posso giocare
    la grafica è migliorata moltissimo,anche la fisica della pallina è più credibile,e sono cambiati i punteggi,ora decisamente più bassi
    in più han riempito di cose inutili l'hud,si vede il punteggio dei tuoi amici e quanto ti manca per superare i loro record,non ho provato accuratamente,spero si possano disabilitare perchè vedere l'avatar mio e dei miei amici a bordo tavolo non mi piace granchè
    io per ora non ho scaricato i nuovi flipper,ce ne sono 4 mi pare,al costo di 200 ms point
  9.     Mi trovi su: Homepage #5739711
    ma  il primo pinball FX non è più disponibilie?
    ho provato a cercare il tavolo gratuito del primo ma non c'è proprio traccia di pinball FX sul marketplace
    ho provato a cercare sia alla lettera P che F.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  10. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5739735
    AVV. ha scritto:
    ma  il primo pinball FX non è più disponibilie?
    ho provato a cercare il tavolo gratuito del primo ma non c'è proprio traccia di pinball FX sul marketplace
    ho provato a cercare sia alla lettera P che F.
     Boh? Io lo avevo installato sull'HDD e quindi è stato tutto automatico!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5739761
    Great75 ha scritto:
    Boh? Io lo avevo installato sull'HDD e quindi è stato tutto automatico!
     è intitolato Pinball FX il primo?
    non ci sta una parola prima che avrebbe potuto sballare la catalogazione?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

Pinball FX2 gratuito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina