1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5739911
    Io li ho trovati nettamente più facili rispetto a quelli del due, che a volte erano proprio frustranti. Qui, poi, in caso di errore vengono sottratti meno Picarati. Questo terzo episodio è indubbiamente più facile dei precedenti (il secondo soprattutto). Certo, per chi voglia scovare tutti gli enigmi e non usare mai gli aiuti è un'altra cosa.
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5739932
    Avendo promesso di giocarlo solo insieme alla fidanzata, la già marcata lentezza che mi caratterizza nel finire i giochi negli ultimi tempi si dilaterà ancora di più.

Per ora abbiamo giocato giusto un paio d'ore, risolvendo tre enigmi - la mia impressione iniziale è che la storia sia peggiore rispetto ai primi due (e già il secondo nel finale non è che brillasse tantissimo), anche se non al livello di quella tremenda del film :D

http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5740010
    Zakimos ha scritto:
    Per ora abbiamo giocato giusto un paio d'ore, risolvendo tre enigmi - la mia impressione iniziale è che la storia sia peggiore rispetto ai primi due (e già il secondo nel finale non è che brillasse tantissimo), anche se non al livello di quella tremenda del film :D
    Sono a metà e la storia ha grandi potenzialità forse non sfruttate fino in fondo.
    La regia (dei filmati e non) è deliziosa e i temi trattati decisamente interessanti, ma l'ambientazione ha troppo poco respiro: vorresti poter esplorare a fondo la Londra del futuro per scoprire tutti i cambiamenti occorsi dopo 10 anni, e invece il numero di location è molto limitato. Il Paese dei Misteri funzioava meglio come ambientazione, proprio perché più ristretto e "gestibile" a livello di sceneggiatura, e completamente esplorabile.
    Però, oh, non fraintendetemi: atmosfera sempre superlativa e gran classe ovunque.
    www.miracoloaquilano.it
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5740043
    ianex ha scritto:
    Sono a metà e la storia ha grandi potenzialità forse non sfruttate fino in fondo.
    La regia (dei filmati e non) è deliziosa e i temi trattati decisamente interessanti, ma l'ambientazione ha troppo poco respiro: vorresti poter esplorare a fondo la Londra del futuro per scoprire tutti i cambiamenti occorsi dopo 10 anni, e invece il numero di location è molto limitato. Il Paese dei Misteri funzioava meglio come ambientazione, proprio perché più ristretto e "gestibile" a livello di sceneggiatura, e completamente esplorabile.
    Però, oh, non fraintendetemi: atmosfera sempre superlativa e gran classe ovunque.
      Non voglio spoilerare, ma c'è un motivo particolare per cui non puoi esplorarla a fondo :))
    La trama è al livello di quella del primo gioco imho, anzi, è certamente più emozionante in alcuni punti.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5740413
    Shin X ha scritto:
    Io li ho trovati nettamente più facili rispetto a quelli del due, che a volte erano proprio frustranti. Qui, poi, in caso di errore vengono sottratti meno Picarati. Questo terzo episodio è indubbiamente più facile dei precedenti (il secondo soprattutto). Certo, per chi voglia scovare tutti gli enigmi e non usare mai gli aiuti è un'altra cosa.
    Io fino ad adesso ho utilizzato solo un aiuto, forse è per questo che incontro molta difficoltà.
    Zakimos ha scritto:
    Avendo promesso di giocarlo
    solo insieme alla fidanzata, la già marcata lentezza che mi caratterizza
    nel finire i giochi negli ultimi tempi si dilaterà ancora di più.
    Per
    ora abbiamo giocato giusto un paio d'ore, risolvendo tre enigmi
    - la
    mia impressione iniziale è che la storia sia peggiore rispetto ai primi
    due (e già il secondo nel finale non è che brillasse tantissimo), anche
    se non al livello di quella tremenda del film :D
    Ma intendi proprio enigmi? :-O Io sono a circa tre ore e venti e sono a più di 10 enigmi risolti.
    Nella storia succederà una cosa molto inaspettata.
    evil_ ha scritto:
    non mi aspettavo sto nuovo capitolo di layton tra capo e collo, vojo :sbav:
    Compratelo. :asd:
    Kiavikone ha scritto:
    Non voglio spoilerare, ma c'è un motivo particolare per cui non puoi esplorarla a fondo :))
    La trama è al livello di quella del primo gioco imho, anzi, è certamente più emozionante in alcuni punti.
    Forse ho già intuito qualcosina, ma non la dico per non dire stronzata :D e per non autospoilerarmi nulla.
    Buono a sapersi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5741340
    Shin X ha scritto:
    Io, però, fossi in loro il passetto lo farei e mi getterei in una bella avventura punta e clicca. Potrebbero continuare a infilare puzzle e monetine aiuti per i casual (anche per gli enigmi "normali") ma con un'atmosfera ed un background così, non farci un'avventura sopra è proprio un delitto.

Credo sia un problema di target.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5741400
    Shin X ha scritto:
    Io, però, fossi in loro il passetto lo farei e mi getterei in una bella avventura punta e clicca. Potrebbero continuare a infilare puzzle e monetine aiuti per i casual (anche per gli enigmi "normali") ma con un'atmosfera ed un background così, non farci un'avventura sopra è proprio un delitto.

Meglio di no, non sarebbero capaci a farlo e verrebbe fuori un'avventura grafica di scarso livello.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

[Recensione Il Professor Layton e il Futuro Perduto] L'enigmista col cilindro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina