1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5739621
    Lo spogliatoio del club "Amici di Jesus" apre finalmente i battenti, pronto ad accogliere i migliori virtual pro in circolazione! Dopo un avvio di stagione incerto, la squadra sta iniziando ad amalgamarsi a dovere, riuscendo a conquistare anche la prima coppa della sua storia!
    Inoltre, in qualità di presidente, comunico che il nostro club è stato iscritto ufficialmente alla FIVP - Federazione Italiana Virtual Pro, dove si appresterà a disputare gare e tornei internazionali contro i club più prestigioso del mondo!
    Organigramma societario:
    Presidente: Great75
    Vicepresidente: Kabu ita
    Direttore Generale: Bonsetter
    Direttore Sportivo: Insert coin
    Addetti alla raccolta saponette: SergioT82, MDT360, Asaa1976, Sesshomaru1988, wenpasta, Jericho2812 e tutti quelli che entreranno a far parte del nostro club, nelle varie sezioni di mercato!
    Di seguito le nostre statistiche delle partite disputate fino ad oggi:
    http://www.eafootballworld.com/en_GB/clubs/632A0001/5914/members
    Buon calcio a tutti!
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5739777
    Dobbiamo migliorare il ruolino di marcia e ora che con novembre comincia il nuovo campionato, dobbiam metterci sotto.

Si accettano candidati e non lasciatevi spaventare dal ruolo di raccoglitori di saponette, c'è passato (con suo piacere) anche il presidente :D
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5742953
    Guardate un po' in bacheca?
    La premiata ditta bonsetter + Lem porta a casa la seconda Coppa :felix:

Primo turno agevole, quarti di finale thrilling contro una squadra modesta (guidata dalla CPU e con portiere umano, molto forte devo dire), subito sassata del sottoscritto al quinto, pareggio all'81' dopo che sia io che soprattutto Lem abbiamo sbagliato il MONDO davanti alla porta. Ai rigori, naturalmente, questo gioco programmato da lobotomizzati ci offre la solita lotteria con il lag inevitabile (io in questi giochini di precisione sono un mago, il verde offline lo becco sempre) ma per fortuna anche gli avversari sbagliano e Lem le butta tutte dentro centrali :DD

Semifinale in scioltezza, un 5-1 con tripletta di Lem e doppietta del sottoscritto, calciospettacolo contro una squadra che era molto forte (primo tempo 1-1, del resto avevano 3000 punti) ma che una volta subito il 3-1 si è aperta completamente non rispettando i ruoli (erano 6 umani) e li abbiamo infilzati con contropiede micidiali.

In finale il miglior Lem mai visto, difensivamente insuperabile, ha impedito agli avversari, chiaramente più dotati dei nostri (alla fine infatti scopriamo che anche loro avevano accumulato 2800 punti, quindi non degli esordienti), di segnare per 86 minuti, nei quali sbagliando poco e niente siamo riusciti a metterla dentro tre volte, con mia doppietta su splendidi assist di Lem, a quota 66 assistenze e 55 gol, ma è dietro che ha fatto la differenza, difensivamente davvero ha giganteggiato.

3-1 e seconda coppa in bacheca e in questa breve avventura pomeridiana mi sono anche tolto la soddisfazione personale di sfondare il muro del gol/partita, ora sono a 107 presenze e 110 gol :doc:
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5785117
    Una sconfitta e una vittoria stasera, ho scoperto anche come si mettono online i gol e ne approfitto per una chicca nonostante la sconfitta
    http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/53167916

Sto pensando comunque di abbandonare, arrivo giusto a 200 presenze (me ne mancano 14) e poi appendo le scarpette al chiodo e vendo il gioco. Non riesco a giocarci serenamente, troppo arcade e non riesco davvero a sopportare un gioco dove il regolamento del calcio non è stato letto prima di creare l'ia dell'arbitro.
  5. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5785918
    Sfondo il muro dei 200 gol nella stessa partita in cui Lem sfonda il muro dei 100 gol. Ai 100 assist mi sa che non ci arrivo perchè la deadline delle 200 partite è vicina (9 gare) e rimango per il momento propenso ad appendere gli scarpini al chiodo (leggi: vendere sto cesso di gioco :D )

Intanto, all'illustrissimo, bellissimo, onestissimo e da-negroni-abbracciatissimo presidentissimo faccio presente che io e Lem oggi abbiam portato la squadra in finale di Coppa con molta fatica (leggi: non trovava le partite :D ) ma abbiam deciso di non disputare la finale e di aspettare questa sera per dare l'opportunità a chi voglia di giocarla, anche se temo per il peggio se non ci si decide a mantenere la posizione in campo e a non pensare solo di voler far gol :(
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5785961
    bonsetter ha scritto:
    Sfondo il muro dei 200 gol nella stessa partita in cui Lem sfonda il muro dei 100 gol. Ai 100 assist mi sa che non ci arrivo perchè la deadline delle 200 partite è vicina (9 gare) e rimango per il momento propenso ad appendere gli scarpini al chiodo (leggi: vendere sto cesso di gioco :D )
    Intanto, all'illustrissimo, bellissimo, onestissimo e da-negroni-abbracciatissimo presidentissimo faccio presente che io e Lem oggi abbiam portato la squadra in finale di Coppa con molta fatica (leggi: non trovava le partite :D ) ma abbiam deciso di non disputare la finale e di aspettare questa sera per dare l'opportunità a chi voglia di giocarla, anche se temo per il peggio se non ci si decide a mantenere la posizione in campo e a non pensare solo di voler far gol :(
      :sbav:...ottimo! Stasera finale di coppa! Aspettatemi mi raccomando! Non azzardatevi a giocare la coppa senza di me!
    Ah, non permetterti di vendere il gioco! Questo club dobbiamo portarlo nelle zone di classifica che li competono!
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5786583
    E' con immenso piacere che il qui presente presidentissimo del club Amici di Jesus comunica che da ieri sera il nostro amatissimo club si fregia della terza coppa! Una finale vinta già dalle prime battute, dove al trentesimo minuto del 1° tempo eravamo in vantaggio già 3-0, costringendo gli avversari ad un misero abbandono della competizione! Ringrazio i miei compagni di squadra bonsetter e lem per aver contribuito ad un'altra vittoria!

8.     Mi trovi su: Homepage #5786628
    Great75 ha scritto:
    E' con immenso piacere che il qui presente presidentissimo del club Amici di Jesus comunica che da ieri sera il nostro amatissimo club si fregia della terza coppa! Una finale vinta già dalle prime battute, dove al trentesimo minuto del 1° tempo eravamo in vantaggio già 3-0, costringendo gli avversari ad un misero abbandono della competizione! Ringrazio i miei compagni di squadra bonsetter e lem per aver contribuito ad un'altra vittoria!
     come fate a giocare la coppa???
    Quando proviamo a far partire la partita di coppa non troviamo mai nessun avversario ???

Amici di Jesus: il club dei miracoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina