1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5739964
    contentissimo e applausi per tutti, dead rising si merita questo successo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5740065
    Li merita tutti. Spero in un terzo episodio...

1) "Leggermente" più libero.
    2) Con l'orologio senza AM e PM (sono le 15.00, vacca boia!)
    3) Un mini bullet time quando guardo l'ora (mi si rallenta il tempo solo per due fo**uti secondi, non di più!),
    4) Due slot separati per armi e cibo (per evitare RANDELLO-RANDELLO-RANDELLO-OPS, ho mangiato inutilmente gli snack). Senza contare che per scegliere un arma devo passare tra panini, caffe, aranciate, etc.

e basta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5740107
    felicissimo per un titolo che pur sviluppato da europei mantiene lo stile che lo ha contradistinto.
    adesso aspetto con trepitazione
    "200.000 mila copie worldwide di DMC reboot, ninja teory chiude i battenti" :P
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5740173
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Avete ragione, di riciclato c' è tanto..magari nel prossimo oltre a quello che ha fatto notare shin si potrebbe chiedere anche di rischiare qualcosina di più.
    Questo, soprattutto, mi ha infastidito, da strafan del primo episodio, che era gioco per molti versi assai coraggioso.
    Il seguito è ben fatto, divertente, me lo sono goduto, ma è una produzione senza palle.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5740399
    babalot ha scritto:
    Dead Rising 2 a quota due milioni: Capcom festeggia annunciando l'acquisto di Blue Castle Games.
     Spero che su PS3 abbia venduto max 10 copie dopo lo scempio che hanno fatto.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5740467
    xsecuzione ha scritto:
    te fidi se ti dico che mentre giochi non ti accorgi di nulla ma godi e basta? :asd: abbi fede
      lol stavo contando i secondi XD
     solo tu non lo noti Andrè :asd:
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5740484
    xsecuzione ha scritto:
    Un pò di Tearing che lo noti i primi due secondi e i colori un pò più smorti...ma poco.
      e poi cala di frame praticamente sempre, poca roba insomma...
    Dai su, ed è anche in sub HD....

[Notizia Dead Rising 2] Dead Rising 2 a quota due milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina