utente_deiscritto_5167
Utente non attivo.
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Il gladiatore ha scritto:Occhio che qualcuno si offende, quando l'ho detto io sembrava che i vg fossero scritti da geni della letteratura, quando al contrario non c'è gioco la cui trama non possa essere spiegata in 5 (2?) righe di wikipedia. L'unico gioco di cui ho apprezzato i dialoghi è stato Max Payne. Votatola stessa cosa, il massimo che tollero in un dialogo è "the princess is in another castle", tutto l resto è noia e quindi schippo, quando lo permettono
Oddio, avrei votato 5-6 cose.
Alla fine ho votato per la questione della storia troppo invasiva, intendendo però un primato della stessa su ogni altro aspetto del prodotto.
Per citare alcuni vecchi saggi del forum, il giorno che finirò un gioco solo per vedere come si conclude la storia sarà anche il mio ultimo come giocatore.
Il gladiatore ha scritto:Ti stimo, anche se non condivido al 100%.
Oddio, avrei votato 5-6 cose.
Alla fine ho votato per la questione della storia troppo invasiva, intendendo però un primato della stessa su ogni altro aspetto del prodotto.
Per citare alcuni vecchi saggi del forum, il giorno che finirò un gioco solo per vedere come si conclude la storia sarà anche il mio ultimo come giocatore.
Shin X ha scritto:c'è un bel po' di roba.. .ma visto che parli di "odio" (ti ho convertito :'D) ho votato i DLC palesemente rippati via dal gioco, e poi venduti anche a prezzi RIDICOLI!!
Già ho avuto modo di parlare dei salti. O dell'ammorbidimento della difficoltà generale dei titoli. Ora mi piacerebbe sapere quali sono quegli elementi ludici o extra-ludici che proprio non sopportate, e che spesso gli sviluppatori infilano a forza nei loro giochi. Ovviamente siete invitati a motivare, o inserire quegli elementi che mancano nel sondaggio.
Shin X ha scritto:Shin, hai dimenticato i codici dell'EA per giocare online, ovvero quelli che si legano ad un solo account costringendo altri utenti della stessa console e gioco a spendere ALTRI 10€ a testa per giocare online :X:X:X:X:X:X:X:X:X
Già ho avuto modo di parlare dei salti. O dell'ammorbidimento della difficoltà generale dei titoli. Ora mi piacerebbe sapere quali sono quegli elementi ludici o extra-ludici che proprio non sopportate, e che spesso gli sviluppatori infilano a forza nei loro giochi. Ovviamente siete invitati a motivare, o inserire quegli elementi che mancano nel sondaggio.