1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5739650
    [MULTI] La caratteristica ludica o extra-ludica che più odiate in *QUESTA* generazione
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (4 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (23 voti)
    (1 voti)
    (4 voti)
    (20 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    Già ho avuto modo di parlare dei salti. O dell'ammorbidimento della difficoltà generale dei titoli. Ora mi piacerebbe sapere quali sono quegli elementi ludici o extra-ludici che proprio non sopportate, e che spesso gli sviluppatori infilano a forza nei loro giochi. Ovviamente siete invitati a motivare, o inserire quegli elementi che mancano nel sondaggio. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5739658
    ho votato quella dei giochi troppo guidati... uno dei motivi che mi ha fatto odiare prince of persia...

Anche se molte delle altre opzioni se la giocano (finali mozzi, il focus sulla parte tecnica e non sul gioco su tutti)
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5739666
    Oddio, avrei votato 5-6 cose.
    Alla fine ho votato per la questione della storia troppo invasiva, intendendo però un primato della stessa su ogni altro aspetto del prodotto.
    Per citare alcuni vecchi saggi del forum, il giorno che finirò un gioco solo per vedere come si conclude la storia sarà anche il mio ultimo come giocatore.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5739678
    Il gladiatore ha scritto:
    Alla fine ho votato per la questione della storia troppo invasiva, intendendo però un primato della stessa su ogni altro aspetto del prodotto.
    Per citare alcuni vecchi saggi del forum, il giorno che finirò un gioco solo per vedere come si conclude la storia sarà anche il mio ultimo come giocatore.
        Occhio che qualcuno si offende, quando l'ho detto io sembrava che i vg fossero scritti da geni della letteratura, quando al contrario non c'è gioco la cui trama non possa essere spiegata in 5 (2?) righe di wikipedia. L'unico gioco di cui ho apprezzato i dialoghi è stato Max Payne. Votatola stessa cosa, il massimo che tollero in un dialogo è "the princess is in another castle", tutto l resto è noia e quindi schippo, quando lo permettono :( . Il dialogo con "Moms are tough" mi perseguiterà per sempre :-|
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5739693
    Spingere massi o tirare leve credo appartenga piu' alla passata gen, da Tomb Raider in poi.
    Cmq  per me è dura votare, perchè ci metterei

la diffusione esagerata di giochi con arma da fuoco o cmq violenti, grigi tristi e tutti uguali;
    la campagna in singolo limitata in favore dell' online;
    i DLC a pagamento;
    l'eccessiva cura grafica spesso a discapito di un gameplay qualsivoglia originale o comunque cesellato.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5739698
    Il gladiatore ha scritto:
     Ti stimo, anche se non condivido al 100%. 

Eppure esiste, a mio avviso, (mio e di un centinaio di persone nel mondo), un game che è riuscito a mescolare una giocabilità seminale, bastarda e articolata ad una storia complessa, profonda e geometricamente decostruita: Forbiddden Siren.
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5739699
    giochi mediocri (non utilizzo il termine videogiochi volutamente..) venduti come il pane tra i super casual con movimenti annessi che finiranno inevitabilmente per aprire il mercato a discapito dei gusti hardcore dei videogiocatori
    ...in assenza voto difficolta..che piu o meno si collega al " mercato casual"
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5739727
    Shin X ha scritto:
    Già ho avuto modo di parlare dei salti. O dell'ammorbidimento della difficoltà generale dei titoli. Ora mi piacerebbe sapere quali sono quegli elementi ludici o extra-ludici che proprio non sopportate, e che spesso gli sviluppatori infilano a forza nei loro giochi. Ovviamente siete invitati a motivare, o inserire quegli elementi che mancano nel sondaggio. :)
      c'è un bel po' di roba.. .ma visto che parli di "odio" (ti ho convertito :'D) ho votato i DLC palesemente rippati via dal gioco, e poi venduti anche a prezzi RIDICOLI!!
    assurdo, si stanno prendendo il dito con tutta la mano.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5739737
    Shin X ha scritto:
    Shin, hai dimenticato i codici dell'EA per giocare online, ovvero quelli che si legano ad un solo account costringendo altri utenti della stessa console e gioco a spendere ALTRI 10€ a testa per giocare online :X:X:X:X:X:X:X:X:X
    questa batte tutto e tutti.

[MULTI] La caratteristica ludica o extra-ludica che più odiate in *QUESTA* generazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina