1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5739939
    bellocode ha scritto:
    Ciao a tutti, 
    Vi segnalo il Gillette Future Champion di quest'anno dove i candidati sono Bonucci, Okaka e Ranocchia
    votando si ha la possibilità di vincere anche un abbonamento in tribuna per un anno nello stadio che si vuole...
    vi lascio il loro video del Future Champion:
    http://www.youtube.com/watch?v=1jcnxUQyoNE
    chi è secondo voi il + forte?
    Ovviamente Okaka, Top5 gillette future champion di quest'anno Mondo.

Lo considero un Weah più tecnico e giusto qualche spanna sotto "uragano" Fabio Junior.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5739952
    |King Crimson| ha scritto:
    Ovviamente Okaka, Top5 gillette future champion di quest'anno Mondo.

Lo considero un Weah più tecnico e giusto qualche spanna sotto "uragano" Fabio Junior.
     Altro che Milito, io trovo scandaloso che il pallone d'oro non lo vincerà Totti.

E se lo avesse vinto Totti quest'anno, avrei trovato scandaloso che non l'avesse vinto Menez.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5739990
    bonsetter ha scritto:
    Altro che Milito, io trovo scandaloso che il pallone d'oro non lo vincerà Totti.
    E se lo avesse vinto Totti quest'anno, avrei trovato scandaloso che non l'avesse vinto Menez.
    Col vento del Nord che alita sul Pallone d'Oro ci si può solo rassegnare.

Ma del resto Totti, come Menez, Conti, Giannini e Aleandro Rosi si fanno bastare l'incondizionato apprezzamento dei loro tifosi (più tifosi al mondo). Palloni d'Oro in pectore!
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5740189
    bellocode ha scritto:
    Ciao a tutti, 

Vi segnalo il Gillette Future Champion di quest'anno dove i candidati sono Bonucci, Okaka e Ranocchia
    votando si ha la possibilità di vincere anche un abbonamento in tribuna per un anno nello stadio che si vuole...
    vi lascio il loro video del Future Champion:
    http://www.youtube.com/watch?v=1jcnxUQyoNE
    chi è secondo voi il + forte?

io scelgo il quarto XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5764145
    bellocode ha scritto:
    Pozzi c'era l'anno scorso se nn sbaglio.. e quest'anno?
     Infatti ero ironico, mi riferivo proprio al contest dello scorso anno in cui Pozzi sembrava un blocco di legno durante la pubblicità XD
    Quest'anno sicuramente Ranocchia.
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **

Chi è il campione del futuro di quest'anno? Bonucci, Okaka o Ranocchia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina