1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5740455
    capolavoro, altro che cod e fable III, questo sarà il mio gioco di novembre!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5740624
    babaz ha scritto:
    addirittura capolavoro? sarà che sono storicamente prevenuto coi tie-in e le "licenze" di sorta ma davvero è sta gran cosa?
      no dai stavo esagerando.
    ho solo avuto un'ottimo e prolungato feedback con il suo predecessore Qantum of solace, sviluppato dai micapizzaefichi Treyarch, validissimo sia in single che in multy e che ho praticamente consumato.
    e poi questo non è nemmeno un tie-in...cioè esce solo il gioco, ma il film no ;)
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5740781
    Andreabbondanza ha scritto:
    A me fa tornare in mente Bourne, gioco che ho amato e mi si è spezzato il cuore quando è stato cancellato il seguito :(
      non me lo ricordare, ho amato quel gioco, e per il seguito, prima che venisse ufficialmente cancellato, si era anche parlato di un coinvolgimento dei ragazzi di Starbreeze...
    :'(
  4. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #5741046
    Meno D Zero ha scritto:
    ho solo avuto un'ottimo e prolungato feedback con il suo predecessore Qantum of solace, , validissimo sia in single che in multy  
    Hai perfettamente ragione...veramente un gran bel gioco....speriamo che prendan spunto dal primo capitolo
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5741756
    Da fan sfegatato di 007, per Blood Stone dovrei già accamparmi davanti ad un GS\BB\MW o altri in attesa del D1, ma dopo aver letto l'anteprima di Next con i combattimenti guidati ed automatizzati, l'entusiasmo si è in buona parte spento; urgono recensioni...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5741770
    cbm-amiga ha scritto:
    Da fan sfegatato di 007, per Blood Stone dovrei già accamparmi davanti ad un GS\BB\MW o altri in attesa del D1, ma dopo aver letto l'anteprima di Next con i combattimenti guidati ed automatizzati, l'entusiasmo si è in buona parte spento; urgono recensioni...
    a me invece bond cinematografico mi è piuttosto indifferente, per quanto riguarda il gioco, mai provato Quantum of solace?
    ecco siamo lì, come impostazione di gameplay intendo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5741783
    Meno D Zero ha scritto:
    a me invece bond cinematografico mi è piuttosto indifferente, per quanto riguarda il gioco, mai provato Quantum of solace?
    ecco siamo lì, come impostazione di gameplay intendo.
     Sì, Quantum l'ho giocato e finito, ma non mi ha soddisfatto completamente: IMHO i programmatori dovevano osare di più, non limitarsi a scopiazzare Gears of War. Per carità, un buon titolo, ma non l'avrei mai preso al D1.
    Io Blood Stone lo immagino come una versione riveduta, corretta e potenziata di "Everything or Nothing" e "Dalla Russia con Amore", che avevano un gameplay più vario...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  8. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5743914
    babaz ha scritto:
    addirittura capolavoro? sarà che sono storicamente prevenuto coi tie-in e le "licenze" di sorta ma davvero è sta gran cosa?
      Hai visto chi lo sviluppa? ;)
    Vai tranquillo che è bello.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5744111
    Shin X ha scritto:
    Consigli?
      compra e godi.
    :->
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5745960
    bibbi 76 ha scritto:
    http://uk.xbox360.ign.com/articles/113/1131346p1.html
    .
    A vobis....:toghy:
      che mazzata...ma voto a parte, che hanno fatto???
    hanno segato la modalità multy??
    ma dai...
    :X

[Notizia James Bond 007: Blood Stone] Dietro le quinte in Italiano per Bond

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina