1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5740516
    Dettagli qui.

E come dargli torto? Stanno facendo tanti dinti con le console attuali, la base installata è in continuo aumento, sono arrivati i nuovi controller e ormai hanno ammortizzato i costi di "riconversione" alla "next-gen".

Una PS4 o una X720 la vedrebbero proprio come un torto. :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5740556
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dettagli qui.
    E come dargli torto? Stanno facendo tanti dinti con le console attuali, la base installata è in continuo aumento, sono arrivati i nuovi controller e ormai hanno ammortizzato i costi di "riconversione" alla "next-gen".
    Una PS4 o una X720 la vedrebbero proprio come un torto. :D
     tanto non c'è pericolo che escano nuove console...tra la crisi generale, il mercato incerto, i tempi di sviluppo mastodontici, l'uscita del 3ds e la fine del mondo nel 2012
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5740569
    Più che altro questa è una generazione in cui non sento palpabili i limiti tecnici. Ci sono, eh. E le prossime console ci farebbero vedere cose pazzesche.
    Però, sempre... da sempre nelle generazioni scorse c' era qualcosa che mi faceva storcere il naso. Cose del tipo: "si vedono i poligoni", "non possono costruire ambienti troppo grandi", "i colori sono limitati", "le texture sono slavate".
    Ora, la sensazione è che i limiti di queste attuali console non pesino poi tanto.
    Si, potrebbero fare texture più dettagliate... ma la verità è che: "chi se ne frega?!". Si, potrebbero fare ambienti ancora più grandi: "Ma poi sarebbero troppo grandi!".

E' la prima volta da quando esistono le console che non sento la necessità del prossimo passo tecnologico.

Si, lo so che THQ parlava di un' altra cosa. Ma sono d' accordo con lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5740601
    Piccolo ha scritto: 

E' la prima volta da quando esistono le console che non sento la necessità del prossimo passo tecnologico. 

Io invece ora sento il bisogno d' innovazione, i limiti li vedo eccome, voglio qualcosa di più performante.
    fortuna che al 2012 mancano solo 14 mesi.
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5740608
    Lylot72 ha scritto:
    Io invece ora sento il bisogno d' innovazione, i limiti li vedo eccome, voglio qualcosa di più performante.
    fortuna che al 2012 mancano solo 14 mesi.
     Io penso che potrei giocare senza problema per altri 4 anni a giochi con la grafica di Gears of War 2 o Vanquish! Per dirne due a caso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5740611
    Ci spero... se uscisse la 720 entro un anno mi aspetterebbe almeno un quinquennio di insoddisfazione con ciò che ancora potrebbe offrire la 360 (in attesa di potermi permettere una ps3 stamberga edition  :D ). Non so come mai, anche sforzandomi di essere razionale, quando uso una oldgen ed è già fuori una nextgen, deprezzo terribilmente quel che ho e me lo godo molto meno, salvo poi tornarci con gran gusto quando finalmente riesco a mettere mano sull'oggetto del mio desiderio.

Sono ancora un ragazzino sotto molti aspetti :sbam:

To me there is no past or future in art, the art of the great painters who lived in other times is not an art of the past; perhaps it is more alive today than it ever was. - Pablo Picasso
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5740617
    Dna ha scritto:
    tanto non c'è pericolo che escano nuove console...tra la crisi generale, il mercato incerto, i tempi di sviluppo mastodontici, l'uscita del 3ds e la fine del mondo nel 2012
     Guarda, uno degli eventi che elenchi è stato rimandato
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5740635
    Piccolo ha scritto:
    Io penso che potrei giocare senza problema per altri 4 anni a giochi con la grafica di Gears of War 2 o Vanquish! Per dirne due a caso.
    E' un discorso di accontentarsi, io sono per l' innovazione dopo tot anni.
     Ora, causa crisi scorso anno hanno rallentato altrimenti te lo scordavi questi anni di stallo, anzi per prolungare il tutto stanno facendo uscire le periferiche.
    Voglio dire che i discorsi  che fa il tipo sono di facciata, lo sappiamo tutti come gira l' economia e come funziona il consumismo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5740640
    Vento_del_Deserto ha scritto:
    Ci spero... se uscisse la 720 entro un anno mi aspetterebbe almeno un quinquennio di insoddisfazione con ciò che ancora potrebbe offrire la 360
      E' quello che è successo con il primo XBOX, sfruttato pochissimo, ma eravamo in pieno boom economico ed il consumismo non ammette freni.

THQ: "Nuovo hardware? No, grazie. Ve prego, no."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina