1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5741320
    Lylot72 ha scritto:
    Non ho ancora capito se vendono di più i DLC o le GOTY.
     Per me... Uguale. Puntano a due target diversi: I Day One-nnari (o giù di lì) comprano i DLC per rimpolpare l'esperienza ludica, fregandosene dei soldi perchè appassionatissimi, impazienti o benestanti (con combinazioni a random di queste tre).

I risparmiatori, i "senza fretta" e i poveracci (scherzo!  :D) prendono la GOTY.

Le due fascie di acquirenti procedono parallele (e quindi non si incontrano mai).
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5741334
    Shin X ha scritto:
    Per me... Uguale. Puntano a due target diversi: I Day One-nnari (o giù di lì) comprano i DLC per rimpolpare l'esperienza ludica, fregandosene dei soldi perchè appassionatissimi, impazienti o benestanti (con combinazioni a random di queste tre).
    I risparmiatori, i "senza fretta" e i poveracci (scherzo!  :D) prendono la GOTY.
    Le due fascie di acquirenti procedono parallele (e quindi non si incontrano mai).
     si ma a questo punto le sw house faranno uscire i DLC lo stesso giorno del gioco retail, perchè se aspettano troppo a farlo uscire la gente se lo rivende, ed è chiaro che chi compra usato difficilmente spenderà soldi estra per un DLC...
    questi DLC sono sempre di più una cagata pazzesca: paghiamo per quello che una volta avevamo incluso nel prezzo del gioco reatail ( comprese mappe aggiuntive negli fps )...
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5741349
    Shin X ha scritto:
     essenzialmente, le goty sono pensate per chi non ha internet, così tibecchi gioco patchato e completo. poi le comprano anche gli utenti "platinum". certo, a volte capita come con borderlands, che è goty ma ha i capitoli extra da scaricare col codice. ok che si tratta di un gioco molto coop online oriented, però...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5741408
    Nessuno pero' sta ricordando cosa dissero i NT prima dell'uscita di Enslaved,ovvero "valuteremo se e quando fare uscire i DLC in base alle vendite del gioco".

Il gioco e' uscito da 3 settimane e gia' viene annunciato il primo contenuto scaricabile.......ergo non puo' essere che le notizie su questi flop di vendita si stanno rivelando delle stupidaggini e il gioco sta vendendo bene ?......Lo chiedo perche',in base a come si conclude enslaved,un secondo capitolo un po' piu' esplicativo sarebbe piu' che bene accetto.

Cmq questo dlc lo prendo.......sara' uno dei pochi che acquistero'.Di solito ste cose le passo,ma enslaved m'e' troppo piaciuto.
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5741427
    alexspooky ha scritto:
    Nessuno pero' sta ricordando cosa dissero i NT prima dell'uscita di Enslaved,ovvero "valuteremo se e quando fare uscire i DLC in base alle vendite del gioco".

Il gioco e' uscito da 3 settimane e gia' viene annunciato il primo contenuto scaricabile.......ergo non puo' essere che le notizie su questi flop di vendita si stanno rivelando delle stupidaggini e il gioco sta vendendo bene ?......Lo chiedo perche',in base a come si conclude enslaved,un secondo capitolo un po' piu' esplicativo sarebbe piu' che bene accetto.
    Cmq questo dlc lo prendo.......sara' uno dei pochi che acquistero'.Di solito ste cose le passo,ma enslaved m'e' troppo piaciuto.
      forse ti è sfuggito un particolare: guarda che il DLC lo hanno già bello che sviluppato ( cosi come la maggior parte dei DLC) già all'uscita del gioco: non lo mettono nel gioco solo per guadagnarci di più, l'unica cosa che decidono è quando farlo uscire...
    Non è che prima esce il gioco, poi guardano le vendite, poi si dicono " beh dai programmiamo ancora qualcosa che il pubblico ci ama"...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5741458
    Dna ha scritto:
    forse ti è sfuggito un particolare: guarda che il DLC lo hanno già bello che sviluppato ( cosi come la maggior parte dei DLC) già all'uscita del gioco: non lo mettono nel gioco solo per guadagnarci di più, l'unica cosa che decidono è quando farlo uscire...
    Non è che prima esce il gioco, poi guardano le vendite, poi si dicono " beh dai programmiamo ancora qualcosa che il pubblico ci ama"...

questo lo so.Ma non avrebbe senso buttarlo subito in commercio se le vendite fossero state basse.Io dico invece che stanno andando come avevano previsto.......vabe' dai diciamo che lo voglio sperare
  7.     Mi trovi su: Homepage #5741469
    alexspooky ha scritto:
    questo lo so.Ma non avrebbe senso buttarlo subito in commercio se le vendite fossero state basse.Io dico invece che stanno andando come avevano previsto.......vabe' dai diciamo che lo voglio sperare
    A naso già pronto mezzo seguito.
     Be lo dicevo ancora prima che uscisse, ricordate il diverbio con MDK propio su questa questione.
    Di facciata raccontano le storielle.

[Notizia Enslaved: Odyssey to the West] Svelato il primo DLC di Enslaved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina