1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5740698
    Si solito i filmetti con i ragazzetti belli e fighi, le pollastrelle facili facili, le ville, i rave party e le festicciole a base di sesso e droga, li evito come la peste, son sempre scontati, puerili, banali, bla bla bla...gne gne gne...ma mentre giravo su iutubbe con la fissa dei monster movie, mi  iombatto in questo
    http://www.youtube.com/watch?v=uurV9EsURIo&feature=related
    1)Son tutti giovani, belli, e desiderosi di conquistare il mondo
    2)So yankee ovviamente
    3)Le pollastrelle che guidano l'aereoplanino LOL
    4)metteteici qualcosa a random che abbia a che fare con la figaggine e simile...
    però, c'è un però...non sembra malvagio. Probabilmente è una puttanata cosmica, ma c'è un qualcosa che mi lascia sperare bene, una sensazione a pelle. E poi dai probabilmente il primo e unico film con un Kraken nel cielo? Va visto punto. :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #5747480
    Solidino ha scritto:
    Si solito i filmetti con i ragazzetti belli e fighi, le pollastrelle facili facili, le ville, i rave party e le festicciole a base di sesso e droga, li evito come la peste, son sempre scontati, puerili, banali, bla bla bla...gne gne gne...ma mentre giravo su iutubbe con la fissa dei monster movie, mi  iombatto in questo
    http://www.youtube.com/watch?v=uurV9EsURIo&feature=related
    1)Son tutti giovani, belli, e desiderosi di conquistare il mondo
    2)So yankee ovviamente
    3)Le pollastrelle che guidano l'aereoplanino LOL
    4)metteteici qualcosa a random che abbia a che fare con la figaggine e simile...
    però, c'è un però...non sembra malvagio. Probabilmente è una puttanata cosmica, ma c'è un qualcosa che mi lascia sperare bene, una sensazione a pelle. E poi dai probabilmente il primo e unico film con un Kraken nel cielo? Va visto punto. :DD
      Visto. La trama è una minchiata colossale però la tensione c'è e poi la protagonista è di una bellezza imbarazzante X(.
    Voto 6, ma credo che le recensioni lo stroncheranno.
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor

ALTITUDE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina