1.     Mi trovi su: Homepage #5740939
    Come avrete per lo più notato, dopo un periodo (direi abbastanza minimo :asd: ) di pausa, la Zandetta è tornata in produzione. Il primo numero ho deciso di farlo interamente io anche per far vedere ai nuovi di cosa si tratta e come si presenta una volta ultimata. Ovviamente il lavoro per realizzarla è per me troppo quindi dal prossimo numero avrò bisogno di collaboratori come lo scorso anno. La parte che questi devon fare è SOLO il commento, quindi non un lavoraccio. Se alcune leghe non avranno un inviato sui campi, la zandetta ovviamente uscirà senza commento della lega. Spero che almeno uno per lega si offra di collaborare. :)

Potete scrivere in questo thread eventuali candidature o, soprattutto per i nuovi, domande riguardanti l'eventuale lavoro da svolgere. :sbam:

Per ora abbiamo:

Serie A1: Superpadrepio
    Serie A2: Odisseo (Riserva: Zande)
    Serie B1: In caso di necessità Kaiser che non offre però garanzie al 100%
    Serie D: Common (anche se non garantisce ogni settimana)

[Modificato da zande85 il 28/10/2010 23:33]

Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #5740954
    offrirommi per la serieDDì, ma non potrebbi assicureggerti continutà di collaborazionesimo
    resta inteso che  avvertirtirotti prima, se non potessi redarguigere l'aggett ..l'articolo
    .
    e nel caso non ci fubbero altri prentenziosi, attento istrunzioni sul come fare, cosa fare e quando farlo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5740957
    common ha scritto:
    offrirommi per la serieDDì, ma non potrebbi assicureggerti continutà di collaborazionesimo
    resta inteso che  avvertirtirotti prima, se non potessi redarguigere l'aggett ..l'articolo
    .
    e nel caso non ci fubbero altri prentenziosi, attento istrunzioni sul come fare, cosa fare e quando farlo

:approved: :approved:

Nessun problema, ovviamente non è che uno è sicuramente sempre disponibile. Cmq quello che dovete fare voi (a vostro piacere scrivendo quel che vi pare e magari aggiungendo "chicche" che avvengono nel forum di lega) è il commento. Tutti i risultati, dati vari top & flop, li faccio io. Il lunedì solitamento uppo questo thread e vi do la scadenza. Penso che la Zandetta potrebbe uscire di mercoledì sera quindi avete abbastanza tempo. Una volta scritto il commento, lo mandate a me via pm e poi pubblico il tutto ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4.     Mi trovi su: Homepage #5740965
    cuspidescarlatta ha scritto:
    Sono stato anticipato...|-[....

Beh potete mettervi d'accordo fra voi. Non necessariamente ci deve essere un inviato per lega. A me basta avere il pezzo per mercoledì sera. Magari in settimana vi accordate così anche x voi non è un impegno troppo pesante ;)

5.     Mi trovi su: Homepage #5740970
    cuspidescarlatta ha scritto:
    Sono stato anticipato...|-[....
         Guarda che puoi fare l'inviato anche per una Lega non tua che rimanesse scoperta :D

Nel prossimo numero Candida parlerà anche di come si possa vendere Cristal Chivu a JDN (in vista dell'imminente scontro salvezza) il mercoledì sera per 40Ve e Mascara....Di come con 8Ve noi si sia comprato Santon al libero mercato....E di come poi si possa godere ascoltando di sfuggita a Tg2 sport su Rai International che Chivu non è stato convocato da Benitez perchè un pochino rotto :D E che dovrebbe giocare Santon contro JDN :rotfl:

Poi Santon beccherà 3 gol, ma la soddisfazione di aver venduto un rottame al Birbante per eccellenza alla vigilia del nostro scontrone...E' impagabile.:rotfl:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5740992
    superpadrepio ha scritto:
    Guarda che puoi fare l'inviato anche per una Lega non tua che rimanesse scoperta :D

Nel prossimo numero Candida parlerà anche di come si possa vendere Cristal Chivu a JDN (in vista dell'imminente scontro salvezza) il mercoledì sera per 40Ve e Mascara....Di come con 8Ve noi si sia comprato Santon al libero mercato....E di come poi si possa godere ascoltando di sfuggita a Tg2 sport su Rai International che Chivu non è stato convocato da Benitez perchè un pochino rotto :D E che dovrebbe giocare Santon contro JDN :rotfl:

Poi Santon beccherà 3 gol, ma la soddisfazione di aver venduto un rottame al Birbante per eccellenza alla vigilia del nostro scontrone...E' impagabile.:rotfl:

:rotfl: :rotfl:

7.     Mi trovi su: Homepage #5743405
    zande85 ha scritto:
    Up
    Coperte per ora solo A1, A2, B1 e D. Al momento la serie B2, C1 e C2 saranno senza commento ;)
         E' un'indecenza....8-(

Si reclama a gran voce la Zandetta, lo Zanderettore si sbatte e renuncia alla solita battuta di caccia all'orso trotterellone per noi...E al momento la B2, C1 e C2 SONO SENZA COPERTURA :sbam:
    Non guardo le respettive classifiche e, a mo' di sorteggio, la butto lì.
    I managers di B2, C1 e C2 che resultano primi nelle respettive classifiche pubblicate in questa Zandetta....
    Sono stati prescelti per fare da zandettieri. Si tratta di raccontare in poche righe ogni giornata della vostra Lega ai lettori della Zandetta. Nessun lavoro sui dati. Basta una mezz'oretta...Possono bastare 10 minuti a settimana.
    Sono ben accetti anche altri, chi si presenta per primo vince il posto.
    DATEVI UNA MOSSA :sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5743406
    E' un'indecenza....8-(
    Si reclama a gran voce la Zandetta, lo Zanderettore si sbatte e renuncia alla solita battuta di caccia all'orso trotterellone per noi...E al momento la B2, C1 e C2 SONO SENZA COPERTURA :sbam:
    Non guardo le respettive classifiche e, a mo' di sorteggio, la butto lì.
    I managers di B2, C1 e C2 che resultano primi nelle respettive classifiche pubblicate in questa Zandetta....
    Sono stati prescelti per fare da zandettieri. Si tratta di raccontare in poche righe ogni giornata della vostra Lega ai lettori della Zandetta. Nessun lavoro sui dati. Basta una mezz'oretta...Possono bastare 10 minuti a settimana.
    Sono ben accetti anche altri, chi si presenta per primo vince il posto.
    DATEVI UNA MOSSA :sbam:
       Cominchiamo i nomi dei precettati se non si presentassero altri prima di domani:

B2: PEZZOTTO o THE BOSS (primi a bari merito)
    C1: POOHFAN
    C2: ZHAMAN

Zanderettore Vi manderà anche PM con le istruzioni del caso ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5743956
    Cominchiamo i nomi dei precettati se non si presentassero altri prima di domani:

B2: PEZZOTTO o THE BOSS (primi a bari merito)
    C1: POOHFAN
    C2: ZHAMAN

Zanderettore Vi manderà anche PM con le istruzioni del caso ;)

Purtroppo io non posso garantire nemmeno 10 minuti....è un periodaccio per ciò che concerne il tempo libero, riesco a stento a seguire le leghe e a volte non riesco nemmeno a fare le probabili formazioni.....mi spiace, ma stavolta passo :(

La Zandetta cerca te!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina