1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5741087
    "Argomento dei rumor, ancora una volta, è il prevedibile abbandono del formato UMD, sostituito da un supporto tipo Memory Stick o scheda SD - questo dettaglio pare sia ancora al vaglio di Sony."
    .
    Ok, è già un successo XD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5741099
    froks ha scritto:
    Che il nuovo portatile di Sony sarà un mostro di potenza, è scontato... speriamo solo che si mantenga su costi "umani"!
    E' proprio questo che mi preoccupa.
    Gea-r ha scritto:
    Non so perché si faccia passare Sony per il mostro dei prezzi esagerati...
    Vorrei
    ricordarvi che dopo due anni di PSP a 169€, Nintendo ha avuto la faccia
    tosta di far uscire il DSi, restyling di una console di una gen
    indietro, a 10€ in più.
    Vorrei ricordarti il prezzo al lancio di PSP, cioè 250€.
    SixelAlexiS ha scritto:
    "Argomento dei rumor,
    ancora una volta, è il prevedibile abbandono del formato UMD, sostituito
    da un supporto tipo Memory Stick o scheda SD - questo dettaglio pare
    sia ancora al vaglio di Sony."
    .
    Ok, è già un successo XD
    Dipenderà TUTTO da Sony.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5741154
    Gea-r ha scritto:
    Non so perché si faccia passare Sony per il mostro dei prezzi esagerati...

Vorrei ricordarvi che dopo due anni di PSP a 169€, Nintendo ha avuto la faccia tosta di far uscire il DSi, restyling di una console di una gen indietro, a 10€ in più.

Lol, lo dici tu stesso...dopo 2 anni il prezzo era abbassato...e grazie al cavolo, dovevano recuperare terreno nei confronti del Ds, che invece, appunto grazie alle vendite sempre a gonfie vele, si è potuto permettere un costo quasi immutato in tutto il suo periodo di vita. Semplicemente era obbligata a farlo scendere, mentre mi fa piacere vedere come ricordi bene il prezzo di lancio di Psp, ma anche della Ps3 se vogliamo.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5741232
    Secondo me anche a 'sto giro spareranno di nuovo una cifra sui 250 euro, come la prima PSP.
    Probabilmente in virtù di un hardware molto potente, sempre se decidono di seguire la strada tracciata dal loro primo portatile. Speriamo bene per i consumi, già la scelta delle memory stick rispetto agli UMD è incoraggiante.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5741263
    sugar ha scritto:
    Cioè il prezzo di Nintendo 3DS. :DD
     non è sicuro ancora che il nintendo 3DS sarà 250 €, ma può essere anche di più..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

[Notizia PSP] Ancora rumori di PSP2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina