1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5757393
    sorry ma nn ho capito! in questo la grafica migliora alcune cose ma ne peggiora altre o migliora da una parte ma non da un'altra senza però peggiorare?!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5757644
    XESIRROM ha scritto:
    sorry ma nn ho capito! in questo la grafica migliora alcune cose ma ne peggiora altre o migliora da una parte ma non da un'altra senza però peggiorare?!

Cos'è un indovinello grammaticale? Non ho capito che intendi.
    Il succo del mio commento è che diverte come i vecchi episodi ma non aggiunge quasi niente di nuovo, pur restando molto divertente come gioco dedicato al multiplayer (e ai fan della WWE).
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5758523
    aleZ ha scritto:
    Cos'è un indovinello grammaticale?

lol ma no al massimo un quesito marzulliano ;) cmq no intendo dire che non ho capito se graficamente è migliore del precedente in tutto o se cmq per migliorare alcune cose han tralasciato altro, e quindi alcuni dettagli tecnici son rimasti indietro, o peggio ancor peggiori dell'episodio precedente!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5759160
    aleZ ha scritto:
    yep tra cui lottatori, mosse e storyline
     buono,allora vedrò di prenderlo più avanti e di mantenermelo fino alla prossima generazione (a meno di clamorose novità),tanto alla fine i wrestler che mi interessano sono quelli che non ci sono più,e quindi andrei di download.

[Recensione WWE Smackdown Vs Raw 2011] A volo d'angelo sulla rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina