1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5741245
    "Final art subject to change"
    .
    Dio esiste, sperò proprio che stà merdazza di cover la cambino (sempre se si riferiscono a quello), sembra una cover della Rebellion :X

2.     Mi trovi su: Homepage #5741266
    Bella, metterla sulla mensola a fianco al casco di master chief, trash +1000 alla stanza,
    ma che tristezza avere un vantaggio online semplicemente pagando..
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5741303
    babalot ha scritto:
    è praticamente quello che fanno tutti i bonus pre-ordine da anni a questa parte. almeno nel caso di killzone 3 è solo per 24 ore.
     Tutti i bonus pre-ordine? da anni?
    Boh, non prenoto quasi mai, ma sinceramente mi pare di ricordare le armi di RDR
    (non erano nella limited?) con varie polemiche anche qui nel forum, le armi gold in uncharted 2...
    Vado a memoria eh!
    Poi?
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5741316
    Bogdan ha scritto:
    Vado a memoria eh!
    Poi?
     guarda, non posso e non voglio mettermi  a fare un elenco ma se vai a vedere tutte le principali uscite di sony, microsoft, ea e activision degli ultimi due anni trovi ben più di due titoli che avessero un bonus in-game esclusivo ai preordini o alle limited edition. credo eh. oppure me li sono sognati, cosa che non escludo assolutamente :D
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5741317
    babalot ha scritto:
    guarda, non posso e non voglio mettermi  a fare un elenco ma se vai a vedere tutte le principali uscite di sony, microsoft, ea e activision degli ultimi due anni trovi ben più di due titoli che avessero un bonus in-game esclusivo ai preordini o alle limited edition. credo eh. oppure me li sono sognati, cosa che non escludo assolutamente :D
     lui parla solo del double xp, ci sono stati casi ma pochi rispetto alle classiche armi sbloccabili anticipate o esclusive.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5741321
    Bella! Ma andrò di barbons edition.
    E' singolare come sia più forte la caratterizzazione degli Helgast (presenti in copertina, action figure, riproduzione del casco) rispetto a quelli che dovrebbero essere i protagonisti del gioco , quegli sfigati bandanati degli umani, devo vedere qualche video, hanno ancora quei ridicoli mezzi da sbarco? :D 
    Ma una bella campagna SP con gli "occhi rossi" protagonisti no eh! :asd:
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5741324
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Ad esempio, la gold edition di bad company aveva un codice per sbloccare le armi subito..
     vabè, ti faceva sbloccare, come armi, la pistola M1911 ed il mitra M1A1... di Battlefield 1943, quindi non disponibili normalmente.
    E poi c'era lo sblocco anticipato SOLO delle features dei mezzi, ovvero corazza migliorata, potenza di fuoco suprema, sensore cinetico, lanciadardi tracciante.
    Tutto roba cmq che sbloccavi dopo poco.
  8. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5741327
    Geppo32 ha scritto:
    Bella! Ma andrò di barbons edition.
    E' singolare come sia più forte la caratterizzazione degli Helgast (presenti in copertina, action figure, riproduzione del casco) rispetto a quelli che dovrebbero essere i protagonisti del gioco , quegli sfigati bandanati degli umani, devo vedere qualche video, hanno ancora quei ridicoli mezzi da sbarco? :D  
    Ma una bella campagna SP con gli "occhi rossi" protagonisti no eh! :asd:
     quoto!
    Sto giocando ora ora a KZ2, e devo dire che mi dispiace uccidere gli helgast, perchè come loro ti ricordano ad ogni passo mi sento un "invasore"....bahhhh
    cmq davvero divertente questo KZ2, certo è anni luce indietro agli fps culto tipo Half Life o anche Halo, ma come sparatutto caciarone fa la sua sporca figura
  9.     Mi trovi su: Homepage #5741331
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè, ti faceva sbloccare, come armi, la pistola M1911 ed il mitra M1A1... di Battlefield 1943, quindi non disponibili normalmente.
    E poi c'era lo sblocco anticipato SOLO delle features dei mezzi, ovvero corazza migliorata, potenza di fuoco suprema, sensore cinetico, lanciadardi tracciante.
    Tutto roba cmq che sbloccavi dopo poco.
     Si vabbè ma concettualmente era sempre un vantaggio per chi prendeva la versione più costosa.
    Che poi a me frega un cazzo eh, fra parentesi, tanto se uno non sa giocare ci fa poco con il mitra figo o le abilità migliori.
    O_o

[Notizia Killzone 3] La Helghast Edition di Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina