1.     Mi trovi su: Homepage #5741310
    dato che la settimana scorsa l'esperimento è andato a buon fine, perché alla fine le assenze mi hanno costretto a schierare Piatti titolare, come la piazza aveva chiesto
    .
    in allAgato c'è la rosa ...
    in questo caso che modulo adotterestereste, sapendo che l'infame gioco non mi permette il 5-9-4 ?
    .
    un trecentocinquantadue
    un quattrocentoquarantadue
    un quattrocentotrentatre
    un quattromilatrecentoventuno
    un cinquecentoquarantuno
    un cinquecentotrentadue ?
    .
    please, need help, a poche ore dall'inizio sono ancora in alto mare come un Ranieri qualsiasi :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #5741323
    wfw ha scritto:
    quel 6 9 4 non è male, visto che il sistema te l'ha permesso di schierarlo, io nn lo toccherei + per tutto il campionato! :-|
      scatenerei le solite proteste di gente invidiosa che invece di fare proposte concrete preferisce vincere con l'aiuto della giustizia di parte
    ==================================================
    MA, se non ci si vuole pronunciare sul modulo, almeno consigliatemi su quale attaccante schierare, perché stavolta hanno tutti dei pro e dei contro
  3.     Mi trovi su: Homepage #5741343
    common ha scritto:
    dato che la settimana scorsa l'esperimento è andato a buon fine, perché alla fine le assenze mi hanno costretto a schierare Piatti titolare, come la piazza aveva chiesto
    .
    in allAgato c'è la rosa ...
    in questo caso che modulo adotterestereste, sapendo che l'infame gioco non mi permette il 5-9-4 ?
    .
    un trecentocinquantadue
    un quattrocentoquarantadue
    un quattrocentotrentatre
    un quattromilatrecentoventuno
    un cinquecentoquarantuno
    un cinquecentotrentadue ?
    .
    please, need help, a poche ore dall'inizio sono ancora in alto mare come un Ranieri qualsiasi :P
      Io farei un 4-3-3
    antonini-de ceglie- volta - burdisso
    Mauri-Perrotta- Guberti/Santana/Dossena
    Bogdani-Pinilla/Lavezzi
    mi sono sbilanciato, ma dipende dal tuo avversario... ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5741350
    jackal! ha scritto:
    Io farei un 4-3-3
    antonini-de ceglie- volta - burdisso
    Mauri-Perrotta- Guberti/Santana/Dossena
    Bogdani-Pinilla/Lavezzi
    mi sono sbilanciato, ma dipende dal tuo avversario... ;)
     grazie .. innanzitutto ...
    ma .. ho comprato apposta MArquez del Parma .. figura tra i centro ma è un attaccante a tutti gli effetti, si magna un sacco di gol, ma forse, con Giovenca in campo, avrà assist più precisi
    acquisto vano ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5741353
    common ha scritto:
    scatenerei le solite proteste di gente invidiosa che invece di fare proposte concrete preferisce vincere con l'aiuto della giustizia di parte
    MA, se non ci si vuole pronunciare sul modulo, almeno consigliatemi su quale attaccante schierare, perché stavolta hanno tutti dei pro e dei contro
      Ti sta parlando quello che ti consigliò Piatti, Ti porto fortuna :D
    Non so il modulo del tua avversario....Non mi sbilancio fra 3-5-2 o 4-5-1 (Io farei 4-5-1 ma hai solo 3 defendenti discreti).
    3-5-2:
    Andujar
    Burdisso-Volta-Cassani
    Perrotta-Piatti-Guberti-Dossena-Marques
    Pinilla-Lavezzi

4-5-1
    Andujar
    Burdisso-De Ceglie-Cassani-Volta
    il mismo centrocampo
    Pinilla
  6.     Mi trovi su: Homepage #5741355
    io ad inizio anno mi sono affidato a molti del parma. il che non mi ha aiutato molto.
    cmq a sto giro col ritorno di giovinco ci riprova anche io con i vari marquez zaccardo e bojinov in molte squadre.
    se falliscono perderanno un bel pò di fiducia.
    in attacco anche io non so se fidarmi di pinilla e lavezzi. propendo piu per il primo, anche se in molte rose mi figura primo panchinaro, ma perchè gli altri hanno socntri piu facili
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5741358
    Superpadrepio ha scritto:
    Perrotta-Piatti-Guberti-Dossena-Marques

infaRti .. hai centrato il problema difesa ..
    ma quel Piatti .. non ti pare che la Roma, almeno in casa contro il Lecce (anche se quell'asino di DeCanio ha finalmente capito di avere un signor attaccante, cioè DiMichele), dovrebbe vincere ?
    ------------------------------------------------
    equus ha scritto:
    io ad inizio anno mi sono affidato a molti del parma. il che non mi ha aiutato molto.
    cmq a sto giro col ritorno di giovinco ci riprova anche io con i vari marquez zaccardo e bojinov in molte squadre.
    se falliscono perderanno un bel pò di fiducia.
    in
    attacco anche io non so se fidarmi di pinilla e lavezzi. propendo piu
    per il primo, anche se in molte rose mi figura primo panchinaro, ma
    perchè gli altri hanno socntri piu facili
      .
    in genere Lavezzi gioca meglio quando è sulle ali dell'entusiasmo, quindi c'è da aspettarsi che continui a correre tanto
    --------------------------------------------------------------------------------------------------

[Modificato da common il 29/10/2010 12:45]

8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5741359
    common ha scritto:

lavezzi-pinilla se giochi con due punte il resto lo tiri a sorte! :DD

a centro direi 3 sicuri perro,guberti,marques

poi il resto lo puoi sbagliare da solo! :toghy:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5741364
    common ha scritto:
    infaRti .. hai centrato il problema difesa ..
    ma quel Piatti .. non ti pare che la Roma, almeno in casa contro il Lecce (anche se quell'asino di DeCanio ha finalmente capito di avere un signor attaccante, cioè DiMichele), dovrebbe vincere ?
      Sì, spero che la Rometta vinca per il Perro (se gioca) che ho qua e là....
    Però secondo me la lazio a palermo non segna e perde (no Mauri), Lazzari è malauguratamente out e fra Ceccarelli-Santana e Piatti....Magara il Lecce perde 3-2 e Piatti un assistino lo mette....:D (Burdisso fa' gol, così non hai danni in defesa causa Piatti).
  10.     Mi trovi su: Homepage #5741375
    la sostanza è che ho troppi centrocampisti eleggibili e pochi difensori, perché anche lasciare fuori MAuri, al momento il migliore di SW, assieme ad Eto'o e forse Pastore, mi fa male al cuore
    .
    ma il 3-5-2 finora mi ha dato PESSIMI risultati
    .
    potrei anche comprare un qualche difensore di Cagliari o Parma, per arrivare a 4, volendo
  11.     Mi trovi su: Homepage #5741715
    common ha scritto:
    grazie .. innanzitutto ...
    ma .. ho comprato apposta MArquez del Parma .. figura tra i centro ma è un attaccante a tutti gli effetti, si magna un sacco di gol, ma forse, con Giovenca in campo, avrà assist più precisi
    acquisto vano ?
    Marques è un bel colpo, non lo metto in dubbio, ma attraversa un periodo non proprio propizio.
    Il Parma in casa con un Crespo stralunato ed un Boijnov che non incide fino ad ora non ha fatto grandi risultati oltre a fare pochissimi gol ed il chievo fuori è solito fare scherzetti alle malecapitate.
    Secondo me Palermo lazio sarà ricca di gol (over sicuro alla snai) e probabilmente vincerà la prima, che in casa si entusiasma (per cui Mauri sì sempre e comunque). perrotta giocherà e la Roma vincerà.
    Per il resto, siccome hai una difesa potenzialmente debole, volendo potresti fare il 4-3-3 arretrando i laterali con la strategia, perchè secondo me il tuo attacco ha una giornata favorevole.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5742326
    Problema: dato che il mio avversario ha in difesa J.Zanetti, Samuel e Julio Cesar e l'Inter ha vinto 1 a 0 fuoricasa, per riuscire a segnargli qualche rete, quanti stracavolo di gol dovrebbero segnare i miei, sperando che i suoi facciano cagare ???? :->:->:->

L'Angolo della Scaramanzia -- ma VOI che ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina