1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5913405
    Questa la devo proprio segnalare: anteprima giocata di Hybrid, il nuovo gioco per XBLA dei creatori di Scribblenauts.

Notate che hanno implementato questi per gli spostamenti e il multiplayer. Una marea di idee che, se funzionassero a dovere, potrebbero davvero dire qualcosa di nuovo nell'ambito degli sparatutto in terza persona.

Un paio di estratti dall'articolo:

"The result is a game that plays like real-time, sped up, 3-on-3 Valkyria Chronicles. Which, to be clear, means it's a lot of fun."

"Hybrid may look and even play (more or less) like a typical third-person, cover-based shooter, but having actual movement mapped to buttons causes some considerable change to formula. After you choose a destination, a single tap sends your avatar running to the next cover; while a double tap has him jetpack there, resulting in a quicker transfer and allowing for cover to be taken on the side of walls, as well as the ceiling."

"Perhaps it was silly of me not to consider the pedigree of Hybrid's dev team -- which has created some wonderful DS games -- but I wasn't expecting much from another XBLA shooter with a bland name like "Hybrid." I was shocked, then, to discover the makings of a genuinely fresh and interesting shooter."

Che ne dite?

(ah, ovviamente guardate i due video allegati, specie quello di gameplay)

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5913717
    Stefano Castelli ha scritto:
    /CUT
      Idee interessanti, vedremo cosa intendono più precisamente con "persistent online world".
    Bella anche l'idea delle coperture in tutti i lati del livello.
    .
    Il movimento con i bottoni mi sembra una cavolata pazzesca, anche lo spostamento verso le coperture mi sembra davvero limitante rispetto alla tipica completa libertà di movimento.
    La parte giocata non mi ha attirato per niente, sarà stato il livello, sarà che è (ovviamente) una versione molto arretrata, ma mi è parso blando.
    .
    Devono offrire DAVVERO qualcosa di ampiamente diverso/innovativo se vogliono sfodare in un settore così difficile.
    Ora come ora ho paura che farà la fine di quell'altro tps uscito qualche tempo fa, quello molto carino stile Team Fortress 2...la concorrenza è troppa.
    Tienici aggiornati :D
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5915610
    DevilRyu ha scritto:
    Il movimento con i bottoni mi sembra una cavolata pazzesca, anche lo spostamento verso le coperture mi sembra davvero limitante rispetto alla tipica completa libertà di movimento.

Se hai visto il trailer noterai che c'è anche il movimento "libero".
    --
    Stef
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5916424
    babalot ha scritto:
    stef, ndo l'hai visto il movimento libero? da quel che leggo è solo da punto a punto con la possibilità di cambiare destinazione "in corsa" ma sempre e solo verso uno dei punti predefiniti.

Guarda qui, proprio nella fase iniziale.

--
    Stef
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5916434
    Stefano Castelli ha scritto:
    Guarda qui, proprio nella fase iniziale.
     mmm... no, cammina automaticamente per raggiungere il punto prestabilito.
    Cmq a quanto pare solo a me pare una porcata cosmica, davvero non ci vedo niente di bello.

[Notizia Hybrid] 5th Cell svela Hybrid in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina