1.     Mi trovi su: Homepage #5741604
    Non fosse il Presidente Del Consiglio...Viva la Cica e che Dio la benedica :sbav:
    E' Presidente del Consiglio e non se ne rende conto, poveretto :'(

Però è da capire....E' lì sopra di tutti nonostante o per i Mangano, i Dell'Utri, i Previti e altri demoni...
    Sarebbe scemo a doversi preoccupare di dicerie vere o fasulle che stan bene su Monella 2000:asd:

Si preoccupa :'( Povero Silviolo :'(

2.     Mi trovi su: Homepage #5741822
    Zhaman ha scritto:
    sono d'accordo, a noi dovrebbe interessare solo come governa. Ma si sa che l'Italia va matta per il gossip..:asd:
          ti piace tantO vedere le cose in modo semplice semplice, vero ?
    Se non fosse che da quelle serate/nottate a Palazzo Grazioli sono scaturiti tanti affari, si sono intrattenuti e soddisfatti tanti trafficoni e perché no, sono NATE tante Parlamentari o addirittura ministre.
    HA governato proprio in modalità magnaccia :\
    .
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    .
    cmq c'era una vignetta bellissima:
    L'OPPOSIZIONE COME AL SOLITO MENTE, NON E' VERO CHE BERLUSCONI HA MANDATO IL PAESE A PUTTANE
    C'E' ANDATO SOLO LUI, IL MALEDETTO !!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5741905
    common ha scritto:
    ti piace tantO vedere le cose in modo semplice semplice, vero ?
    Se non fosse che da quelle serate/nottate a Palazzo Grazioli sono scaturiti tanti affari, si sono intrattenuti e soddisfatti tanti trafficoni e perché no, sono NATE tante Parlamentari o addirittura ministre.
    HA governato proprio in modalità magnaccia :\

mi sembra chiaro che non intendevo queste cose, ho appofittato per esprimere la mia protesta verso la cultura italiana
    di immischiarsi negli affari privati della gente. (Credo siamo il paese con più riviste di gossip).
    Comunque, che ci siano tante ministre non è detto che sia un male, se poi sono arrivate ad esserlo per i motivi che lasci intendere questo non lo so. Le parlamentari le votiamo noi mi pare..
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5742305
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    se quella é 17enne io sono pedofilo
     Pm :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5742908
    PErsonaggio per me molto discutibile, ma almeno ha avuto la dignità di non vendersi:
    ................................................................................................
    Indro Montanelli
    "Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce
    molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di
    Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia
    della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da
    belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e
    anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta.
    Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né
    sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il
    pozzo".
    ----------------------------------------
    Curzio Maltese: Sei convinto che prima o poi gli italiani si accorgeranno di chi è Berlusconi ?
    Montanelli
    «Sì, ma devono andare a sbattere. Ci libereremo di Berlusconi come del
    vaiolo, con il vaccino. E l'unico vaccino è che provi a governare.
    ........................................
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5746872
    http://www.giornalettismo.com/archives/92790/nadia-macri-io-silvio-lele/
    http://www.giornalettismo.com/archives/92808/carabinieri-contro-silvio-costretti/
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5747102
    meglio essere beppo che berlusconiano :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Berlusconi: amo la vita e le donne e non devo spiegazioni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina