1. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5741831
    Ehilà a tutti :)
    Sono alla ricerca di giochi di tipo "PROMO" e "NON".

In particolare cerco
    : Dead Rising 2 (acquistato da Bonsetter) - The Sims 3 - Enslaved - Fallout 3 New Vegas - L4D2 & L4D (acquistato da the keeper) - Vanquish - Two Worlds 2 - Fallout 3 : GOTY ED. (Quella con le espansioni) - Need For Speed : Hot Pursuit - F1 2010 - Dragon Age : Origins - Mafia 2 - Kane & Lynch 2 : Dog Days - Blur - Red Dead Redemption (acquistato da DevilRyu) - Split Second : Velocity - Alan Wake - Oblivion (GOTY) - Assassin's Creed Brotherhood - Fifa 11 - PES 2011

Posso scambiare con
    : Darksiders, Dante's Inferno, Modern Warfare 2, Star Wars Il Potere della Forza, Assassin's Creed 2 Overlord 2, Prototype -
    Non m'importa che non ci siano manualetti, se il cofanetto è in inglese, basta che il gioco sia in Italiano e che funzioni (quindi NO GRAFFI), accetto solo venditori che mi mandano foto dell'oggetto e che ovviamente mi fanno risparmiare qualcosina, pagamento con PostePay/PayPal grazie a tutti! :approved:

*in rosso = acquistato

[Modificato da Simplycool90 il 10/12/2010 11:09]

I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  2. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5742383
    babaz ha scritto:
    ehilà, ma sei vivo sì?
    bentornato
    ti mando un PM :)
        Ahah sisi son tornato finalmente, grazie ;)
    Ti ho anche risposto al PM! :)
    .
    Poi volevo aggiungere che cerco in maniera urgente fra le tante promo, quella di Left 4 Dead 2, grazie anticipato. :approved:
    I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  3. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5778683
    Vorrei rilasciare feed positivo per Eldacar79, mi avevo contattato per 2 giochi PROMO (Dirt2 + LP2) da vendermi, li ho ricevuti oggi, purtroppo aveva avuto qualche problema, ma i giochi sono arrivati sani e salvi, anche se dopo circa 2settimane e qualcosa! :D
    E vorrei chiedere ai moderatori se possono cambiarmi il titolo del Topic, in "[CERCO PER XBOX360] Giochi Promo e Non! " - Visto che ho modificato sostanzialmente il contenuto del messaggio iniziale. Grazie anticipato ;)
  4.     Mi trovi su: #5779391
    Simplycool90 ha scritto:
    E vorrei chiedere ai moderatori se possono cambiarmi il titolo del Topic, in "[CERCO PER XBOX360] Giochi Promo e Non! " - Visto che ho modificato sostanzialmente il contenuto del messaggio iniziale. Grazie anticipato ;)

ciao Simply, ci riproviamo?
    .
    io ho un bel Dragon Age Origins PROMO (in italiano!)
    http://community.videogame.it/forum/t/362102/
    e altra roba che potrebbe interessarti
    aggiungici i recenti:
    Prince of Persia The Forgotten Sands Collector's PAL UK perfetta (completamente in italiano!)
    Metro 2033 Pal UK (solo inglese)
    .
    sono disponibile per la vendita e lo scambio!!
    contattami in PM se ti va
    :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5779763
    può interessare qualcosa? in caso mandami pm ;)
    EA MMA Promo 19+ss
    WAY OF THE SAMURAI 3 con CD artbook limited contenuti esclusivi 20+ss
    superstars v8 racing promo 8+ss
    looney tunes acme arsenal ancora sigillato 8+ss
    top spin 2 7+ss
    call of duty 3 8+ss
    moto gp 06 bundle edition 5+ss
    PGR 3 bundle edition 5+ss
    fifa 08 4+ss
    uefa euro 2008 4+ss
    sbk 08 promo 8+ss
    skate promo 8+ss
    bee movie Promo ITA 8+ss
    army of two promo ita 8+ss
    halo 3 ita 14+ss
    bionic commando promo ITA 15+ss
    lost planet ita 14+ss
    GOW 1 15+ss
    Feed positivi sul forum: #15 (ultimo GENOMAKILLER)
    mi trovi anche su altri forum ;)
  6. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5784638
    Acquistato Red Dead Redemption da DevilRyu, pagamento effettuato oggi, resto in attesa della spedizione. :)
    Aggiunti un paio di giochi che cerco, ossia Oblivion (GOTY) ed Assassin's Creed Brotherhood :)

[Modificato da Simplycool90 il 10/12/2010 11:08]

7. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5785972
    AL_PACINO ha scritto:
    ciao, io avrei kane & lynch 2 promo full ita
    fammi sapere
    posso scambiare con titoli ps3, 360, o vendere ;)
      Cosa cerchi? T'interessa roba mia? Prezzo? Grazie :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5795388
    Simplycool90 ha scritto:
    Ehilà a tutti :)
    Sono alla ricerca di giochi di tipo "PROMO" e "NON".

In particolare cerco
    : Dead Rising 2 (acquistato da Bonsetter) - The Sims 3 - Enslaved - Fallout 3 New Vegas - L4D2 & L4D (acquistato da the keeper) - Vanquish - Two Worlds 2 - Fallout 3 : GOTY ED. (Quella con le espansioni) - Need For Speed : Hot Pursuit - F1 2010 - Dragon Age : Origins - Mafia 2 - Kane & Lynch 2 : Dog Days - Blur - [color=#ff0000]Red Dead Redemption (acquistato da DevilRyu)[/color] - Split Second : Velocity - Alan Wake - Oblivion (GOTY) - Assassin's Creed Brotherhood - Fifa 11 - PES 2011

Posso scambiare con
    : Darksiders, Dante's Inferno, Modern Warfare 2, Star Wars Il Potere della Forza, Assassin's Creed 2 Overlord 2, Prototype -
    Non m'importa che non ci siano manualetti, se il cofanetto è in inglese, basta che il gioco sia in Italiano e che funzioni (quindi NO GRAFFI), accetto solo venditori che mi mandano foto dell'oggetto e che ovviamente mi fanno risparmiare qualcosina, pagamento con PostePay/PayPal grazie a tutti! :approved:

*in rosso = acquistato
     AC brotherhood 45 euro nuovo in cellophane, scambio a mano a salerno? fammi sapere
  9. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5795900
    AL_PACINO ha scritto:
    kane & lynch 2 promo per prototype?

Di nuovo con kane & lynch 2? ahah :DD
    L'ultima volta nemmeno m'hai risposto! :D
    Per me si può fare (Il mio Prototype in versione Promo), ma settimana prossima, mandami PM eventualmente.
  10. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5795903
    ross1 ha scritto:
    AC brotherhood 45 euro nuovo in cellophane, scambio a mano a salerno? fammi sapere
      Ah, ti avevo risposto al PM chiedendoti di dov'eri, comunque io non posso muovermi causa lavoro. Mi spiace! :( Anche se sono della provincia di Salerno.

[Cerco per XBox 360] Giochi Promo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina