1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5742360
    superpadrepio ha scritto:
    Se Tu avessi prestato attenzione al prezioso 3D del Pez non lo avresti schierato in uno sconsiderato tredente senza un solo attaccante in panca :D
      Ho prestato attenzione fino ad una certa ora, ma non posso restare attaccato al mac tutto il pomeriggio in attesa dell'ennesiam caxxanata. Ho anche una vita che va oltre SW :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5742390
    .TonyManero. ha scritto:
    Ho prestato attenzione fino ad una certa ora, ma non posso restare attaccato al mac tutto il pomeriggio in attesa dell'ennesiam caxxanata. Ho anche una vita che va oltre SW :D
      Speriamo che nella vita oltre SW Tu sia più costante, attento e combattivo che in quella dentro SW....:asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5742430
    .TonyManero. ha scritto:
    VAFFANCUBO E AMMAZZATI 8-(
      :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5742475
    Bozzo: "Cassano è distrutto. Se vogliono liberarsi di lui basta dirlo"

«Se questo è un modo per liberarsi di Cassano, basta dirlo». A parlare del caso che vede protagonista Fantantonio è il suo procuratore Beppe Bozzo in un'intervista pubblicata stamani dal «Secolo XIX», nella quale spiega che il giocatore «è a pezzi». «L'ho sentito molto giù, molto depresso, avvilito. Antonio in questo momento è un ragazzo distrutto». «Antonio ha dato tantissimo alla Sampdoria ed è molto legato alla squadra. Però adesso si sente tradito - spiega Bozzo -. Io, d'altra parte, ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per mettere le cose a posto. Sono venuto a Genova, ho assistito personalmente alla telefonata tra Antonio e il presidente Garrone. Quando me ne sono andato per me era tutto sistemato. Francamente mi sfugge la logica delle cose. A meno che non ci si voglia liberare di Antonio. Ma allora farebbero prima a dirlo». All'origine del problema sorto col presidente della Sampdoria il rifiuto da parte di Cassano di andare a ritirare un premio. «Voleva stare a casa con la moglie - spiega Bozzo - i soldi non sono il problema».

Secondo il procuratore l'attaccante ed il patron della Samp si erano chiariti in una telefonata, mercoledì sera. «Io ero a casa di Antonio mercoledì sera - dice Bozzo - ed ho assistito alla telefonata che lui ha fatto al presidente. Era tutto chiarito, si sono lasciati bene, senza problemi, d'accordo. Evidentemente è successo qualcosa tra la serata e la mattina successiva perchè poi sono cambiate le carte in tavola». Nell'intervista il procuratore di Cassano parla del verbale che l'attaccante si sarebbe rifiutato di firmare. «Un documento che non sta nella logica delle cose». «Si sono intestarditi su questo documento - dice il procuratore - che andava al consiglio d'amministrazione della Sampdoria. E nel quale il presidente Garrone prendeva atto delle scuse ufficiali e formali del giocatore. Io non mi sono opposto al documento in sè. Mi sono opposto invece al sistema adottato. Hanno detto al giocatore 'devi firmare sennò facciamo filtrare la storià».
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #5742587

La Sampdoria ha chiesto alla Lega calcio di Serie A la rescissione unilaterale del contratto di Antonio Cassano, secondo quanto apprende l'ADNKRONOS da fonti della società blucerchiata. Nella memoria inviata al collegio arbitrale della Lega di Serie A la società "non poteva chiedere altro".

mah.. sec me Garrone s'è fumato una canna! perde un sacco di soldi..
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #5742593
    the-bosss ha scritto:
    La Sampdoria ha chiesto alla Lega calcio di Serie A la rescissione unilaterale del contratto di Antonio Cassano, secondo quanto apprende l'ADNKRONOS da fonti della società blucerchiata. Nella memoria inviata al collegio arbitrale della Lega di Serie A la società "non poteva chiedere altro".

:-O :-O :-O
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5742712
    the-bosss ha scritto:

minxia ma che gli ha detto a Garrone?
    cmq il petroliere ha una valanga di soldi, se l'ha fatto incazzare di brutto non sta certo a guardare al vil denaro :D

[Modificato da marcomix il 30/10/2010 17:24]

8.     Mi trovi su: Homepage #5742744
    the-bosss ha scritto:

:O :O :O :O
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5742748
    the-bosss ha scritto:
    el pibe di Bari.. venghi venghi a torino :))
      Il procuratore è lo stesso del quaglia... :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

CASSANO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina