1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5742448
    Grandissimo titolo.
    Normalmente non apprezzo più di tanto gli Action alla DMC ma vuoi per lo stile grafico, vuoi per l'ambientazione e trama intriganti o vuoi per certe derivazioni da Zelda & Co Darksiders mi ha stregato.
    Comprato e spolpato inizialmente su X360 e ricomprato poi nella fantastica 'Hellbook Edition' Pc segnalo che si puo' attivare via Steam godendo quindi sia dei Gadget Retail che della 'portabilità' del DD.
    Da provare!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5742577
    bocte ha scritto:
    Grandissimo titolo.
    Normalmente non apprezzo più di tanto gli Action alla DMC ma vuoi per lo stile grafico, vuoi per l'ambientazione e trama intriganti o vuoi per certe derivazioni da Zelda & Co Darksiders mi ha stregato.
    Comprato e spolpato inizialmente su X360 e ricomprato poi nella fantastica 'Hellbook Edition' Pc segnalo che si puo' attivare via Steam godendo quindi sia dei Gadget Retail che della 'portabilità' del DD.
    Da provare!
     Avevo già detto la mia appena il gioco è uscito su PC. Aggiungo da quel momento di prova iniziale che andando avanti il gioco ingrana sempre più, la storia si fa più avvincente, da un iniziale simil DMC diventa una commistione di generi apprezzabilissima e, cosa di non poco conto, dura tanto! Avrò giocato una quindicina di ore e la fine penso sia ancora piuttosto lontanuccia.
    Ah, comprato scatolato, sono legato ancora al feticismo dei manuali e delle belle confezioni :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5821715
    Porto su il thread per dire che ci sto giocando (ovviamente col pad dell'xbox :asd: ) dopo averlo preso in offertissima su Steam ed è veramente figherrimo. Magari i consolari sono abituati, ma per i PCisti è tanta tanta roba.
    Unico lato negativo finora (ma sono molto indietro) è l'ambientazione che è un po' monocorde. E' tutta così o il paesaggio cambia?
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5821833
    Seph|rotH ha scritto:
    Unico lato negativo finora (ma sono molto indietro) è l'ambientazione che è un po' monocorde. E' tutta così o il paesaggio cambia?
     Cambia parecchio.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5821983
    Seph|rotH ha scritto:
    Magari i consolari sono abituati

Nah, di action-adventure impostati a questo modo non ne realizzano praticamente più, a parte la solita Nintendo con Zelda.

È decisamente tramontata l'epoca dei Soul Reaver e Shadowman. :'(

Io ce l'ho ancora lì da iniziare.
    Curiosità, come vi gira?
    Sul mio 9550+GTX470@1680x1050 all'inizissimo proprio [non ho visto oltre] sta tipo 40-60. :-\
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5821995
    teoKrazia ha scritto:
    Nah, di action-adventure impostati a questo modo non ne realizzano praticamente più, a parte la solita Nintendo con Zelda.

È decisamente tramontata l'epoca dei Soul Reaver e Shadowman. :'(

Io ce l'ho ancora lì da iniziare.
    Curiosità, come vi gira?
    Sul mio 9550+GTX470@1680x1050 all'inizissimo proprio [non ho visto oltre] sta tipo 40-60. :-\

L'inizio è mattoncelloso, in seguito ci sono solo altri 3-4 scorci così pesanti come la scena dopo la curva (golem incatenato, gentaglia impaurita, angeli svolazzanti etc...).

Btw... tanto per dire: quegli screen sono con AA24x (ventiquattro) mettendolo a zero i frame rimangono praticamente uguali x°°°D. Significa che il motore quando è troppo carico di poligoni fa fatica marcia e arranca e lì a far la differenza è la cpu più che la gpu.

I 60 su 8570 li reggo nel 90% dei casi, nel 10% ricade un framerate sui 50-55 e picchi negativi (i 3-4 punti di cui sopra) fino a 40fps.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7.     Mi trovi su: Homepage #5821998
    Andrea_23 ha scritto:
    Btw... tanto per dire: quegli screen sono con AA24x (ventiquattro) mettendolo a zero i frame rimangono praticamente uguali x°°°D.

Madonna, che pasticceri... :rotfl:

Thanks per il feed, sembra insomma che non dovrò troppo preoccuparmi, dopo quello sconfortante biglietto da visita.
  8. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5822004
    All'interno del genere devo dire che m'è piaciuto di più rispetto a Batman. Quest'ultimo è più "perfettino", vola più basso confezionando il tutto con molta accortezza. Darkcoso è più caciarone, confusionario, sbilanciato:

all'ultimo Boss - livello Apocalyptic - [non è un vero e proprio spoiler]

leechavo più energia di quanta il marrano riuscisse a levarmene

x°°°D.
    Eppure al cuor non si comanda :°°). Ti prende e non ti molla più fino alla fine : X.

Epppoi c'è pure il finale truzz-gasante in pieno stile

bungi

Can't w8 4 teh sequel : 0.

Edit, questo invece E' uno spoiler:

http://img696.imageshack.us/img696/55/darksiderspc20110101233.jpg
    Sembra uscito direttamente dall'intro di Wrath of the Lich King x°°°°D.

[Modificato da Andrea_23 il 05/01/2011 16:40]

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Recensione Darksiders] L'Apocalisse è su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina