1.     Mi trovi su: Homepage #5742753
    Stavo per dire la stessa cosa pure io, se lo fanno uscire per sto benedetto Natale probabilmente a gennaio ci potrebbe essere un pareggio tra le due console!
    Ma alla sony sono abituati a bruciarsi tutte le loro carte favorevoli...quindi non è detto che ci pensino!
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5742756
    Bhe la Sony si e' ripresa alla grande dai!E' da meno di 2 mesi che ho la PS3 e devo dire che alcuni giochi sono fenomenali(grazie per i consigli ragazzuoli del forum).Per ora non ho voglia di prendere ne Move ne Kinect,vediamo come si smuoveranno le acque nei prossimi mesi.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5742782
    E' di oggi la notizia (fonte Major Nelson) che la 360 è arrivata a quota 42 milioni di console vendute... La vostra notizia letta in questo modo fa sembrare che PS3 abbia venduto 41.6 milioni di pezzi e la 360 quasi 45 milioni... Quando in realtà a quanto ho capito si parla di diffusione ai negozianti e non di venduto effettivo... Quindi il gap non è di "soli" 3 milioni di pezzi... Aspettiamo dati più chiari e ufficiali.

Per ora sappiamo che la 360 ha un venduto effettivo di 42 milioni di console al cliente finale (cioè noi videogiocatori), aspettiamo di consocere i dati di PS3 per cominciare a dare i numeri corretti invece di fare articoli che parlano addirittura di sorpasso.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5742788
    Bruciatore ha scritto:
    E' di oggi la notizia (fonte Major Nelson) che la 360 è arrivata a quota 42 milioni di console vendute... La vostra notizia letta in questo modo fa sembrare che PS3 abbia venduto 41.6 milioni di pezzi e la 360 quasi 45 milioni... Quando in realtà a quanto ho capito si parla di diffusione ai negozianti e non di venduto effettivo... Quindi il gap non è di "soli" 3 milioni di pezzi... Aspettiamo dati più chiari e ufficiali.
    Per ora sappiamo che la 360 ha un venduto effettivo di 42 milioni di console al cliente finale (cioè noi videogiocatori), aspettiamo di consocere i dati di PS3 per cominciare a dare i numeri corretti invece di fare articoli che parlano addirittura di sorpasso.
      Dovresti segnalare Next all'Agcom, prima la notizia fasulla sui DLC di GTA per PS3, ora addirittura che PS3 sta raggiungendo il 360, altro che TG1 e Fede :X
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5742800
    Bruciatore ha scritto:
      tutto molto bello ma la news fa giustamente riferimento ai dati del distribuito ..ossia le vendite ai negozianti... dati che da sempre forniscono le case nei risultati economici..e sui quali da sempre si fanno i confronti (ma che a volte possono non piacere XD )
    poi se qualche casa fornisce anche l'effettivo venduto ai clienti..bene ....ma sono numeri di diversa natura e in ogni caso cambierebbe ben poco nelle proporzioni....
    la differenza fra PS3 e 360 è di 2,9 mil ....entrambi con valori di distribuito...credo ci sia poco spazio a ricami e fantasiose teorie
    killer7 ha scritto:
    Ma sti cavoli di chi sorpassa chi, l'importante è che il mercato si saturi il prima possibile. :|3

per
    come vanno le vendite di 360 e PS3 (in aumento) credo che i tempi della
    next-nextgen siano ancora molto distanti (considerando costi e crisi
    economica)
  6. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5742847
    Dark76 ha scritto:
    a differenza fra PS3 e 360 è di 2,9 mil ....entrambi con valori di distribuito...credo ci sia poco spazio a ricami e fantasiose teorie

In realtà da quando è stata introdotta la 360 S le vendite sono cresciute esponenzialmente, gli ultimi NPD hanno decretato per il terzo mese consecutivo la 360 come la console più venduta sul suolo Americano (non che l' america sia il solo mercato, ma anche in Europa PS3, a parte lil boost dovuto alla versione slim di due settimane sulle rivali, non vende quanto 360 o Wii) piazzandosi addirittura sopra il Wii e vendendo il doppio di PS3... Non è per fare polemiche ma sulla news il passaggio delle vendite distribuite o effettive non è del tutto chiaro:

" PlayStation 3 ha raggiunto quota 41.6 milioni di console vendute in tutto il globo, mentre Xbox 360 mantiene per il momento il primato con 44.6 milioni di console diffuse nel pianeta..."

Scritta così non è molto trasparente la cosa e l' ho voluto far notare. Alla fine, cmq, è come immaginavo non si parla di venduto ma di distribuito che è moooolto diverso...
    Il termine "sorpasso" sul titolo della news non è appropriato....

Per l' utente che ha tirato fuori la storia dei DLC di GTA IV, avevo detto che non sarebbero arrivati nell' immediato futuro come numerosi rumor pubblicati facevano intendere, è vero, ma non ho detto che non sarebbero MAI apparsi, anzi, ancora ricordo che per rispondere a qualche fanboy all' epoca dissi che "non è il massimo della vita portare il nome pleistescion e dover offrire alla proipria utenza roba vecchia di un anno o più"....

Invito gli utenti che spuntano fuori solo quando trovano news a favore di questa o quella console di leggersi anche gli altri interventi del sottoscritto, quando parlo del Kinect e della sua totale inutilità e di quanto il Move invece rappresenti la risposta perfetta al Wii di Nintendo, o quando ho elogiato software quale Uncharted 2 o God of War 3 definendolo il miglior software della generazione... Fortunatamente sono un giocatore a 360°, dal PC al Wii passando per PS3 e 360, quindi non parlo perchè possiedo un solo sistema e lo difendo fino alla morte, parlo perchè amo i videogiochi, il settore e me lo vivo al massimo... Quando leggo news poco chiare lo faccio notare... Se poi su questo sito le news poco chiare riguardano sempre PS3 non posso farci niente, quando anche per Nintendo o Microsoft si presenteranno simili circostanze sarò il primo a farlo notare invece di fare il figo e inneggiare addirittura al TG1, Fede e puttanate varie... :asd:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5742860
    Bruciatore ha scritto:
    Per l' utente che ha tirato fuori la storia dei DLC di GTA IV, avevo detto che non sarebbero arrivati nell' immediato futuro come numerosi rumor pubblicati facevano intendere, è vero, ma non ho detto che non sarebbero MAI apparsi, anzi, ancora ricordo che per rispondere a qualche fanboy all' epoca dissi che "non è il massimo della vita portare il nome pleistescion e dover offrire alla proipria utenza roba vecchia di un anno o più"....
        Fortuna che scripta manent, IPSE DIXIT:
    -50 Milioni di dollari spazzano al vento qualsiasi rumor, le due
    espansioni resteranno esclusiva Xbox e onestamente solo su Nextgame a
    ogni news riguardo GTA IV viene infilato questo rumor, credo sia
    opportuno smetterla e consigliare l' acquisto di una 360 per giocarsi i
    DLC dell' ultimo capolavoro R*...
    -Ancora convinti che arriverà per Ps3 in futuro... Vabbò, contenti voi...
    -
    E' un controsenso portare certo materiale alla Gamescom per poi
    rifilarlo dentro una stanza con 4 gatti, senza nessun annuncio in
    proposito... Mi sembra ancora più assurdo che certe voci vengano
    considerate fondate... Perchè portarlo se poi deve rimanere segreto? Per
    farlo vedere a chi? M$ ha sborsato 50 milioni di dollari per avere in
    esclusiva le due espansioni ed è sempre stato sottolineato che non si
    trattava di esclusive temporali... Non ci ho creduto ieri e questa
    smentita non fa che confermare l' esclusività Xbox 360 per le due
    espansioni. Avendo giocato L&D mi rendo conto della qualità eccelsa
    che va aldilà di una semplice espansione, quindi è logico assistere a
    certi deliri o a certe visioni. Se fossi in voi eviterei di aspettare
    perchè la cosa non è del tutto scontata come dicono qui :asd:
  8. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5742862
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Fortuna che scripta manent, IPSE DIXIT:
    50 Milioni di dollari spazzano al vento qualsiasi rumor, le due
    espansioni resteranno esclusiva Xbox e onestamente solo su Nextgame a
    ogni news riguardo GTA IV viene infilato questo rumor, credo sia
    opportuno smetterla e consigliare l' acquisto di una 360 per giocarsi i
    DLC dell' ultimo capolavoro R*...
    Ancora convinti che arriverà per Ps3 in futuro... Vabbò, contenti voi...
       Pensa come stai! Te lo sei salvato!!!! Ti stimo... :asd:

Ma quello è un post, un post scritto all' ennesimo rumor senza fondamento... Difatti i dlc sono stati annunciati su PS3 mesi dopo, durante i quali avevo scritto anche altri post inerenti.... Qui si diceva che i dlc costati 50 milioni di $ a M$ sarebbero arrivati immediatamente su PS3, cosa che alla fine NON è avvenuta.

Grazie per l' interessamento cmq :approved:

[Notizia PlayStation 3] PlayStation 3 pronta al sorpasso su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina