1.     Mi trovi su: Homepage #5742421
    Se qualcuno lo riconoscesse mi farebbe davvero un enorme favore. Si tratta di un testo composto da brevi racconti di poche righe che parlano di persone uccise per i motivi più svariati.
    Non ricordo nè il titolo nè l'autore.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2. ?_?  
        Mi trovi su: Homepage #5757269
    Jack is Back ha scritto:
    Se qualcuno lo riconoscesse mi farebbe davvero un enorme favore. Si tratta di un testo composto da brevi racconti di poche righe che parlano di persone uccise per i motivi più svariati.
    Non ricordo nè il titolo nè l'autore.
    Appena ho letto il tuo post ho pensato subito a "I racconti di Lovecraft", anche se non li definirei di poche righe.
    Vabbè tentar non nuoce, magari è proprio quello che cercavi :)
    Il destino è quel che è, non c'è scampo più per te!!!
    Più dei pasticcini, più del cielo blu, quello che AMO sei TU!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5757345
    Memole ha scritto:
    Appena ho letto il tuo post ho pensato subito a "I racconti di Lovecraft", anche se non li definirei di poche righe.
    Vabbè tentar non nuoce, magari è proprio quello che cercavi :)
     Ti ringrazio molto ma, ahimè, non è quello. Sono veramente 2 o 3 righe per racconto. Un flash su un delitto. Ed è abbastanza sconosciuto, visto che non riesco a ritrovarlo tramite Google. :'(
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5774636
    kibith ha scritto:
    per caso l'antologia di spoon river?
    E quelle son poesie! 
    (bellissime tra l'altro)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5774707
    kibith ha scritto:
    si, ma di poche righe mi è venuto in mente quello :)
    Ma mica vero kibitto ._.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Cercasi nome libro disperatamente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina