1.     Mi trovi su: Homepage #5743010
    Quest'anno viene considerato anche il recupero per il conteggio dei minuti, giusto ?
    Vale anche per il primo tempo ?
    Ad esempio Perrotta è uscito al 13 del s.t. però nel primo tempo ci son stati 2 minuti di recupero, verranno considerati 60 minuti giocati oppure no ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5743015
    stavo per fare la stessa domanda, da quello che leggo nel regolamento dovrebbe prendere il bonus... ma era proprio il 13esimo esatto? su la gazzetta dà il 15esimo minuto...
    io ho perrotta in formazione e sapere se prenderà quel mezzo punto più eventualmente altri mi farebbe molto comodo, ma attendo comunque conferma dai boss...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5743018
    thirstydog ha scritto:
    stavo per fare la stessa domanda, da quello che leggo nel regolamento dovrebbe prendere il bonus... ma era proprio il 13esimo esatto? su la gazzetta dà il 15esimo minuto...
    io ho perrotta in formazione e sapere se prenderà quel mezzo punto più eventualmente altri mi farebbe molto comodo, ma attendo comunque conferma dai boss...
     Era il 13 e 38 secondi, mentre il recupero è stato di 2 minuti, di solito tendono ad aumentare, nel senso che viene considerato 14° o addirittura 15° come dici tu, cmq quel che è certo è che se conta anche il recupero del primo tempo Perrotta prende il bonus...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5743030
    labirinto ha scritto:
    Era il 13 e 38 secondi, mentre il recupero è stato di 2 minuti, di solito tendono ad aumentare, nel senso che viene considerato 14° o addirittura 15° come dici tu, cmq quel che è certo è che se conta anche il recupero del primo tempo Perrotta prende il bonus...
     che vergogna, certo che vi aggrappate a tutto, compresi i cavilli burocrat ...
    ah, Perrotta ce l'ho anche io, ed in fascia, per giunta :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #5743040
    Attenzione!
    I bonus di minutaggio si calcolano tenendo in
    considerazione anche i minuti di recupero delle partite. Quindi se per
    esempio una squadra prende gol al minuto 5 ma la partita, sommando i
    minuti di recupero dei due tempi, si conclude al minuto 96 significa che
    il portiere avrà il bonus per 90 minuti senza subire gol.
    preso dal regolamento... beh il voto di perrotta per questi pochi secondi raddoppia... da 1 a 2... vale la pena fare i ragnacci... magari ci scappa pure un altro mezzo punto... :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #5743070
    thirstydog ha scritto:
    preso dal regolamento... beh il voto di perrotta per questi pochi secondi raddoppia... da 1 a 2... vale la pena fare i ragnacci... magari ci scappa pure un altro mezzo punto... :P

Non serve fare i ragnacci. Se il minuto della sostituzione la gazzetta lo metterà tale da risultare giocante per 60 minuti, Perrotta prenderà i bonus come da regolamento. Se la somma di minuti giocati, recupero incluso, risulteranno invece essere meno prenderà semplicemente 1. ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Domanda sui minuti di recupero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina