1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5743286
    Avrei preferito un pareggio però godo come un riccio pensando a quella brutta trxxa  di martina v. di nascita napoletana che tifa milan che ha lunedì ha vinto alla snai giocando la vittoria del milan... spero che abbia giocato anche stasera e che abbia sperperato tutta o parte della vincita :cool:
    p.s. neanche a farlo apposta il suo cognome finisce in ano :rotfl:

[Modificato da Globo il 31/10/2010 00:11]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5743314
    Freniamo i facili entusiasmi... Io non scordo che abbiamo perso in casa contro il Palermo
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5743339
    beppojosef ha scritto:
    Freniamo i facili entusiasmi... Io non scordo che abbiamo perso in casa contro il Palermo
      Il Palermo se trova la giornata è più forte di 'sto Bilan troppo incensato....un Bilan che quando ha incontrato Squadre medio-forti ha perso di brutto o bareggiato....Capita la stessa cosa da 3 anni. Vincono con le piccole, perdono con quelle forti. Ma hanno buona stampa e buona TV :D
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5743346

...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina