1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5743291
    -
    Bari  - Udinese

-
    Brescia  - Napoli

-
    Cagliari  - Bologna

-
    Cesena  - Sampdoria

-
    Palermo  - Lazio

-
    Parma  - Chievo
    http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/risultati_giornata_9.shtml
    Domani non ci sarò tutta la giornata quindi affido a voi il thread :asd:
    Al primo mod che si trova a leggere il thread : Per piacere aggiungi giornata al titolo del thread . Grazie :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5743597
    zande85 ha scritto:
    Gol della lazio. Dias assist Ledesma.
          non mi ricordavo della partita oll'orario stupido.
    all'inizio pensavo che il tuo post fosse una tua previsione :asd::asd::asd::asd::asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5743616
    equus ha scritto:
    non mi ricordavo della partita oll'orario stupido.
    all'inizio pensavo che il tuo post fosse una tua previsione :asd::asd::asd::asd::asd:

:rotfl: :rotfl:

Cmq da annotare fallo di mano in area di Lichtsteiner giudicato regolare dall'arbitro.
    Ed Hernandez che è entrato al posto di Ilicic salvo poi farsi male al primo vero scatto. :asd:
    Si è appena sentita una bestemmia storica di Nocerino verso l'arbitro :rotfl:
    I cronisti han fatto finta di niente, ma era proprio scandita bene.. Son curioso di vedere se sarà squalificato ora :asd:

Doppia grande occasione per il palermo. Prima Bacinovic in mezza rovescita, salva Muslera con una gran parata sulla respinta pastore a botta sicura ma interviene col corpo un difensore della lazio che ribatte quasi sulla linea :sbam:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #5743618
    vedere il Palermo giocare, vederlo gigioneggiare e trotterellare, anche se perde 0 a 1, spiega perché i rosanero non riescono ad ottenere i risultati che la loro forza gli permetterebbe
    .
    cmq Lazio che ha tirato solo tre volte in direzione della porta del Palermo ma che in tutte le volte è stata pericolosissima, mentre il Palermo ha avuto solo uno sterile predominio, non di più
    .
    cmq è Entrato HErnandez e subito dopo si è di nuovo infortunato, non è la sua stagione
  5.     Mi trovi su: Homepage #5743619
    common ha scritto:
    cmq è Entrato HErnandez e subito dopo si è di nuovo infortunato, non è la sua stagione
      nè di chi si è affidato a lui... :asd:
    dispiace, sembrava sul trampolino di lancio, ma a quell'età basta volare un pò alto...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5743622
    equus ha scritto:
    nè di chi si è affidato a lui... :asd:
    dispiace, sembrava sul trampolino di lancio, ma a quell'età basta volare un pò alto...
     l'ho tagliato da settimane, in favore di Pinilla .. sperando che ripaghi ancora la fiducia, sennò chiederò la rescissione del contratto
  7.     Mi trovi su: Homepage #5743666
    Mah, Palermo svogliato nel primo tempo. Poi c'è stato solo Muslera.
    Negato un recore abbastanza netto per fallo di mano di Lichtsteiner, il Bestemmione è stato di Bovo e revolto allo sbandieratore dopo una remessa non assegnata al Palermo, minuto 62....Nitido, chiaro, completo.....Mica orco....Mica diaz.....Chi lo deve segnalare ai buffoni competenti ?
    E, soprattutto, se i buffoni competenti devono squalificare in caso che si registri un bestemmione....Perchè lo sbandieratore ha fatto finta di nulla ? Gliel'ha sparato in faccia....
    E' che sono recole bigotte e demenziali.
    La Lazio nel primo tempo ha tirato in porta una volta, su assist da punizia...
    Hanno un cubo incredibile e sono solidi, oggi però senza un grande Muslera beccavano almeno 1 golletto...

Nona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina