1.     Mi trovi su: Homepage #5743383
    Può darsi che sia old, ma ieri notte prima di dormire mi sono visto uno speciale di History Channel sulle potenzialità del nostro cervello. Tra le tante cose stupefacenti (scimmie in America con elettrodi nel cervello che camminando facevano camminare dei robot in Giappone) hanno chiaramente detto che c'è una società californiana che è a lavoro su un casco che permetterà di controllare i videogiochi con "il cervello".
    Sono rimasto così :O.
    Lo hanno pure fatto vedere :O
  2.     Mi trovi su: Homepage #5743467
    sei antico! :DD
    su pc sono in commercio da circa un anno ormai
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5743477
    "Futuristic gameplay has arrived: plug the Neural Impulse Actuator (NIA) into our computer and strap on the headband, which reads biosignals. I was sceptical at first and assumed that the facial muscles were doing all the work but after some practise and calibration you realise that this is indeed picking up on electrical signals and responding in turn. You can train your computer to read a combination of eye movement and facial nerves to move your character onscreen instead of using a keyboard or mouse."

http://www.ocztechnology.com/products/ocz_peripherals/nia

su console credo mai, specie di questo passo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5743482
    s0r4 ha scritto:
    "Futuristic gameplay has arrived: plug the Neural Impulse Actuator (NIA) into our computer and strap on the headband, which reads biosignals. I was sceptical at first and assumed that the facial muscles were doing all the work but after some practise and calibration you realise that this is indeed picking up on electrical signals and responding in turn. You can train your computer to read a combination of eye movement and facial nerves to move your character onscreen instead of using a keyboard or mouse."
    http://www.ocztechnology.com/products/ocz_peripherals/nia
    su console credo mai, specie di questo passo
      mamma mia mica lo sapevo. Nessuno l'ha provato??
    EDIT: io ne ho vista un altra versione, molto più cool. Quello pare un cerchietto per capelli :asd:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5743486
    xsecuzione ha scritto:
    Può darsi che sia old, ma ieri notte prima di dormire mi sono visto uno speciale di History Channel sulle potenzialità del nostro cervello. Tra le tante cose stupefacenti (scimmie in America con elettrodi nel cervello che camminando facevano camminare dei robot in Giappone) hanno chiaramente detto che c'è una società californiana che è a lavoro su un casco che permetterà di controllare i videogiochi con "il cervello".
    Sono rimasto così :O.
    Lo hanno pure fatto vedere :O

Già succede da anni eh... :asd:
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5743490
    http://www.youtube.com/watch?v=eckt1FDp30k
    va de retro satana. :X
    it's not ur mind controlling... it's your pulse... like, move your eyes, move your head... it's not like thinking "go left" then it would be like 10000$
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5743500
    ma che vi aspettavate? il computer impiantato nel cervello come jhonny mnemonic?
    come dice l'acronimo di nia, interpreta gli impulsi nervosi e cerca di mapparli in qualcosa di sensato
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5743501
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5743506
    s0r4 ha scritto:
    ma che vi aspettavate? il computer impiantato nel cervello come jhonny mnemonic?
    come dice l'acronimo di nia, interpreta gli impulsi nervosi e cerca di mapparli in qualcosa di sensato
      eh vabè, hai detto che è già possibile farlo, mi aspettavo una cosa più performante :D
    ma è una tecnologia che permetti sviluppi che ne incrementano la precisione o più di questo non si piò fare?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5743508
    Un momento però, questo funge in base ai movimenti dei muscoli del viso e della testa??. Quello che ho visto io fungeva proprio con gli impulsi....aveva degli elettrodi sul casco che si attaccavano alla capoccia. boh.
    /OT Ve siete svegliati tutti mo? Cci vostra :DD
  11.     Mi trovi su: Homepage #5743509
    mappa solo alcuni segnali su alcuni comandi
    in genere l'ho visto utilizzato al posto del mouse dai "pro" tipo fatal1ty
    per il supporto nei giochi devi affidarti ai profili creati dalla ocz

più sensatamente stanno utilizzando la tecnologia di base per permettere ad invalidi totali di muoversi con la sedia a rotelle e comunicare un minimo
  12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5743511
    spiegatemi per favore come diavolo si fa a muovere un pg sullo schermo in quel modo.
    Posso capire (oddio ma neanche tanto) se mi ficchi nel cervello degli elettrodi, ma il nesso tra pensare di andare a destra e personaggio che va a destra, ancora non l'ho....connesso.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  13. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5743512
    s0r4 ha scritto:
    più sensatamente stanno utilizzando la tecnologia di base per permettere ad invalidi totali di muoversi con la sedia a rotelle e comunicare un minimo
     ecco, questa è una bella cosa.
    quindi può avere un futuro la cosa.
  14.     Mi trovi su: Homepage #5743513
    s0r4 ha scritto:
     Uhh! sta bbono..ieri oltre la scimmia che faceva muovere un robot in giappone, hanno fatto vedere anche uno che faceva muovere delle braccia meccaniche che gli portavano il cibo alla bocca. Assurdo.

Ancora controller alternativi...ma non di movimento.Ne avete sentito parlare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina