1.     Mi trovi su: Homepage #5743774
    Io ero tentato di prenderlo (forse riesco ad averlo in anticipo), ma dopo questa news mi sa che faccio ciao ciao con la manina.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5743799
    Ma alla fine mi sembra ovvio...non è che PER FORZA uno deve giocare PRIMA della data d'uscita del gioco/periferica. M$ ancora (giustamente IMHO) non ha messo sul Live l'aggiornamento richiesto e quindi la console si ritrova in un buco dal quale bisognerà attendere il giorno dell'uscita della periferica per poter sbloccare questo problema.
    Non vedo colpe in M$
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5743976
    Miidea ha scritto:
    Cosa vuol dire? che se non si è collegati ad internet non si può giocare al gioco?? Ma questi veramente fanno???
     ma sai leggere? serve un aggiornamento del sistema operativo non ancora rilasciato!
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  4.     Mi trovi su: Homepage #5744049
    die81 ha scritto:
    ma sai leggere? serve un aggiornamento del sistema operativo non ancora rilasciato!
      Guarda che non ha tutti i torti, se io l'avessi già a casa senza avere internet come cavolo lo aggiorno dopo il lancio? 8-(
    "La più grande beffa del diavolo è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste".
    "C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile".
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5744189
    satana ha scritto:
    Guarda che non ha tutti i torti, se io l'avessi già a casa senza avere internet come cavolo lo aggiorno dopo il lancio? 8-(
     se non hai internet non provi nemmeno a collegarti a xbox live e quindi non ti accorgi che ti manca l'aggiornamento... a rigor di logica eh. poi, onestamente, dubito che esista qualcuno che si compra kinect in preordine e non ha uno straccio di connessione a casa.
    .
    per altro l'aggiornamento esce oggi quindi tutto risolto.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5744797
    La prima recensione di un gioco Kinect da IGN, è Sonic Free Riders. Voto 7.5, al di là di tutto la rece ne parla bene, ma ciò che è più importante è che la periferica sembra funzionare benone. 
    Di fatto dice che i controlli funzionano a dovere, giusto il tempo di ambientarsi e capire come muoversi e poi tutto diventa fluido. Parla bene anche del riconoscimento vocale molto efficiente mentre nei menu sembra non essere proprio comoda la navigazione.
    http://uk.xbox360.ign.com/articles/113/1131446p1.html

[Notizia Kinect] Kinect: non giocate prima del lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina