1.     Mi trovi su: Homepage #5743611
    Io AMO Minecraft... l'ho acquistato subito, più che per il fenomeno nato attorno, per le potenzialità del progetto...
    Ora come ora il gioco è poca cosa rispetto a quello che può diventare, e questa momentanea "pochezza" eclissa progetti multimilionari...
    Un dubbio sorge in merito alla direzione che si darà al progetto che ancora è assolutamente vago anche se chiaramente orientato al fantasy, eppure tali dubbi svaniscono subito quando ci si rende conto delle INFINITE possibilità di modding e della grande e fedele community attorno a Minecraft...
    Sarà absolutly addicted ma ho MOLTA fiducia in questo progetto e sono onorato di aver nel mio piccolo contribuito a tutto questo!
    Peraltro chi lo acquista adesso avrà numerosi vantaggi anche dopo la release "ufficiale".
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  2.     Mi trovi su: Homepage #5744362
    Il progetto sembra interessante.. il mio problema è la visuale in prima persona.. temo di non riuscire a sopportarlo dopo un certo lasso di tempo.. però d'altro canto a me costruire è sempre piaciuto, sin da piccolo con i lego, e a vederlo mi sembra una cosa simile *_*!