1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5744197
    Dopo un primo giro posso dire che la svolta grafica "web 2.0" o "socialnetworkese", senza effetti, ombreggiature, tutto molto asettico, è decisamente piacevole anche se probabilmente c'è troppo bianco. La disposizione delle slides non più inclinate non cambia né peggiora la situazione, la disposizione dei contenuti non mi sembra aver avuto grosse modificazioni. Nella sezione xbox personale prima delle slides con i punteggi dei giochi ci sono due nuove slides che scorporano (e danno maggior visibilità") due funzioni presenti nei sotto menu una volta. Quella per le impostazioni di sicurezza e quella per l'acquisto/gestione del proprio abbonamento e live points. 
    Appena dopo l'installazione parte un filmato per niubbi che spiega ai nuovi arrivati come utilizzare l'interfaccia.
    Gli avatar sono stati stirati, allungati e sinceramente non mi piacciono per niente ora.
    Nel complesso, tutto dai colori alla grafica alle modifiche nella disposizione delle varie opzioni, agli effetti sonori a tutto sembra, cosa peraltro mai negata, essere concepita apposta per strizzare l'occhio ad un pubblico casual, nintedoso, facebuccoso eccetera eccetera.
    Da quello che ho visto non male ma niente di trascendentale e, ripeto, tutto questo bianco stordisce.
  2. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5744257
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Io ho aggiornato e il tema di Reach è rimasto..
    Comunque mi pare abbastanza simile a parte i font diversi e qualche altra cosa..
    A me il tema di Reach l'ha cancellato e non mi fa nemmeno accedere ai download del gioco, troverò una soluzione perchè mi piaceva parecchio.
    Prima mi piaceva di più, era più tondeggiante adesso è tutto più spigoloso e troppo bianco, sono d'accordo con chi lo dice. Comunque chissenefrega, ci si farà l'abitudine, alla fine non è cambiato nulla.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5744276
    Scaricata.

Non mi piace assolutamente.

A parte questo fa quasi male vedere Microsoft che scimmiotta spudoratamente Nintendo.

Manca solo la famigliola di bianco vestita nella casa di bianco dipinta con i mobili, ma non mi dire, bianchi come sfondo della dash.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5744325
    MiniGeo ha scritto:
    A me il tema di Reach l'ha cancellato e non mi fa nemmeno accedere ai download del gioco, troverò una soluzione perchè mi piaceva parecchio.
    Prima mi piaceva di più, era più tondeggiante adesso è tutto più spigoloso e troppo bianco, sono d'accordo con chi lo dice. Comunque chissenefrega, ci si farà l'abitudine, alla fine non è cambiato nulla.

A me il tema di reach è rimasto (quello gratuito intendo).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5744341
    dis-astranagant ha scritto:
    Manca solo la famigliola di bianco vestita nella casa di bianco dipinta con i mobili, ma non mi dire, bianchi come sfondo della dash.

la mimetic family
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Xbox 360] Si aggiorna la dashboard di Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina