1.     Mi trovi su: Homepage #5744080
    Scusate,qualcuno sa dirmi come modificare i pulsanti della tastiera per giocare in maniera quantomeno umana a PES?
    Cioè...i pulsanti da usare per PES , come da libretto istruzioni, sono immodificabili ....o meglio...puoi solo scambiarli fra di loro.. che ne sò...puoi scegliere la Q per fare una cosa e la W per un'altra o viceversa...ma non puoi scegliere una lettera da loro non prevista...ad esempio la S, perché non esiste...ora io mi dico....i pulsanti fondamentali preimpostati e interscambiabili sono : Q W E A D Z X C. Ora...ma a quale malato di mente della Konami non è venuto in mente di mettere, quest'anno, la S ????? CIoè, la S sta esattamente al CENTRO di tutti gli altri tasti scelti, è il punto cardine (quindi da usare ad esempio come passaggio corto)...e quest'anno sono impazziti i japan boys...e neanche lo hanno messo....ma come si spiega? E soprattutto, per chi, come me, vuole giocare con la tastiera, come fa a mettere la S ? Si può fare in modo, magari anche dalla schermata tastiera del computer stesso (se esiste), di scambiare il tasto S con una delle lettere usate da Konami come Z X  o C? O qualche altra soluzione??? Così mi è impossibile giocare...
    Grazie.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5744103
    comincio con l'ovvio.... hai controllato bene fra le opzioni? perchè in altri pes, se ricordo bene, potevi cambiarli o andando su settings.exe (attivabile anche dall'autorun come inserisci il disco) o dalle opzioni in gioco attivabii durante le partite.
    altrimenti..... ho trovato questo piccolo tool per modificare la tastiera, vedi un pò
    http://www.computerhope.com/issues/ch000954.htm
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

tastiera PES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina