1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5744428
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani. In caso di discordanza fra i quotidiani usati l'autore della rete è il giocatore indicato dalla maggioranza dei quotidiani usati.

Genoa-Inter
    Muntari < Sneijder

Roma-Lecce
    Burdisso < Riise
    Vucinic < Totti
    Totti espulsione ingiustificata
    Olivera espulsione ingiustificata

Milan-Juventus
    Quagliarella < De Ceglie
    Del Piero < Sissoko
    Ibrahimovic < Antonini

Palermo-Lazio
    Dias < Ledesma

Bari-Udinese
    Sanchez < Asamoah
    Rigore parato da Handanovic a Barreto (fallo di Zapata su Barreto)
    Isla < Sanchez

Cagliari-Bologna
    Nenè < Cossu
    Nainggolan < ---

Brescia-Napoli
    Lavezzi < Hamsik

Cesena-Sampdoria
    Pazzini < Marilungo

[Modificato da gepngepin2 il 02/11/2010 08:52]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5744439
    Chi è Risse ? :asd:
    Comunque si è assist di De Ceglie :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5744480
    Pezzotto ha scritto:
    Un amico di Totti :DD
        :asd::asd::asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5744923
    wfw ha scritto:
    i pf.f. di ZIEGLER dovrebbero essere errati, dovrebbe prendere solo il bonus vittoria in trasferta in quanto entra al 30' del st:

http://www.corrieredellosport.it/live/incontro.shtml?id_c=21&id_e=9&id_p=338922

anche considerando poi i 4 minuti di recupero non arriverebbe quindi ai 20 minuti giocati.

29*st. secondo la gazza cartacea di ieri ;)

16+4 di recupero=20 ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5744924
    wfw ha scritto:
    i pf.f. di ZIEGLER dovrebbero essere errati, dovrebbe prendere solo il bonus vittoria in trasferta in quanto entra al 30' del st:

http://www.corrieredellosport.it/live/incontro.shtml?id_c=21&id_e=9&id_p=338922

anche considerando poi i 4 minuti di recupero non arriverebbe quindi ai 20 minuti giocati.

Il corriere dello sport conta poco. Su gazza online (e su yahoo sport) lo davano entrante al 29 del secondo tempo + 4 minuti di recopero finiti....Se la Gazza cartacea reporta così il buon Ziegler prende giustamente pf.3,5 (2 + 1,5) :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5744995
    wfw ha scritto:
    X( ma in questo caso bisongerebbe vedere la partita mi sa o vedere i filmati e cronometro, certo casi così limite sempre nder kiul me la prendo! X(
       ho paura che i filmati certificherebbero soltanto che lo pigli... :asd:
    io a sto punto chiederei di vedere se effettivamente il bari ha perso 2  a zero in casa, perchè avevo tutta la difesa.. :X
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5745022
    equus ha scritto:
    ho paura che i filmati certificherebbero soltanto che lo pigli... :asd:
    io a sto punto chiederei di vedere se effettivamente il bari ha perso 2  a zero in casa, perchè avevo tutta la difesa.. :X

no è che mi fotte sempre sto cazz di recupero che l'anno scorso non c'era...cmq vai tranquillo che i polli hanno perso meritatamente! :DD

Riassunto gol, assist e rigori della 9a giornata 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina