1.     Mi trovi su: Homepage #5744549
    che dire sto gioco lo aspettavo da tempo, speravo in un ritorno al need for speed che furono....e dopo aver provato la demo l'ho trovato a dir poco osceno.
    E' la prima volta che i criterion mi deludono.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5744551
    Lem ha scritto:
    che dire sto gioco lo aspettavo da tempo, speravo in un ritorno al need for speed che furono....e dopo aver provato la demo l'ho trovato a dir poco osceno.
    E' la prima volta che i criterion mi deludono.
    Non hai giocato l'ultimo Burnout allora :asd:
    Cmq si vede che stò NFS l'han fatto tanto per visto che la serie ormai era MORTA, EA ha cercato di risollevarla con il buon nome... cosa che non basta... ma tanto è inutile parlarne, venderà millemilamilioni di copie :6
  3.     Mi trovi su: Homepage #5744572
    SixelAlexiS ha scritto:
    Non hai giocato l'ultimo Burnout allora :asd:
    Cmq si vede che stò NFS l'han fatto tanto per visto che la serie ormai era MORTA, EA ha cercato di risollevarla con il buon nome... cosa che non basta... ma tanto è inutile parlarne, venderà millemilamilioni di copie :6
     No burnout paradise l'ho giocato a fondo e devo dirti che mi è anche piaciuto.
    Certo non è ai livelli dei gloriosi burnout 3 takedown o burnout 2, però era un gran bel gioco, sicuramente meglio di sta schifezza di nfs.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5753810
    Bighli ha scritto:
    Prima rece italiana: 9/10 e dicono miglior racer arcade degli ultimi anni!
      :zzz:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5754008
    Bighli ha scritto:
    Prima rece italiana: 9/10 e dicono miglior racer arcade degli ultimi anni!
     vabè ma è palese che prenderà solo 9 e venderà come il pane eh.... purtroppo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5754118
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè ma è palese che prenderà solo 9 e venderà come il pane eh.... purtroppo.
     ma dici? Pure ign gli dà 9 e vedere la video-review in effetti è proprio un bel vedere.. subentra anche qua il discorso "eh ma siccome sono troppo fan allora spero che il gioco floppi"?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5754122
    PaulVanDyk ha scritto:
    ma dici? Pure ign gli dà 9 e vedere la video-review in effetti è proprio un bel vedere.. subentra anche qua il discorso "eh ma siccome sono troppo fan allora spero che il gioco floppi"?
     no, sono fan dei giochi di guida, e per me questo non lo è.

[Anteprima Need for Speed: Hot Pursuit ] Autolog al Potere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina