1.     Mi trovi su: Homepage #5744870
    Ho riscontrato un bug e un errore .( attenzione per parlare del bug ho dovuto fare spoiler !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ):sbam:
    L'errore è che appena premo start per accedere alla partita mi scatta la schermata e per qualche millisecondo appare una riga a quadri al centro dello screen nero .:'(
    Il bug si verifica nella dimora di Reaver durante il combattimento coi balverini ... sparisco e cado nel seminterrato della casa , impotente di continuare il combattimento nonostante io veda i bersagli da sotto il pavimento ( io mi vedo adesso e da sotto un pavimento invisibile vedo tutto quello che succede dove combatte Page :'( ) e poi l'unica via di fuga è una specie di balcone che si incurva verso un baratro infinito e questa è l'unica direzione che posso prendere solo che dopo l'eroe lentamente si blocca via via che a tratti precipita X( ( appena provo a muovermi in qualsiasi direzione ) e  a tratti si ferma in delle nuvole nel vuoto totale ... però per sfuggire al bug mi è bastato uscire e caricare la partita stando attento se precipitavo o meno e così , sparando sono riuscito a scampare dal cadere nel bug :DD  tuttavia è meglio risolvere un simile problema .
    Per il resto il gioco è magnifico :clap::rolleyes::)):):cool::|3:approved::doc: ;):felix::mmh::asd::lol::rotfl: ;P:sbav::toghy::D:DD ... assolutamente bellissimo :sbam:   e bisogna solo ringraziare quel geniaccio di Peter :nworthy:.
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5744886
    A me, oltre ai rallentamenti in game è successo questo:
    1) non mi ha salvato la sub-quest del personaggio creato nel village maker ed alla riaccensione della console l'ho dovuta rifare! La quest principale invece era continuata normalmente.
    2) se seleziono la sub-quest della corsa dei polli, la scia luminosa mi porta alla biblioteca (non so se questo è un bug)

[Notizia Fable III] A caccia di bug in Fable III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina