1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5744700
    ho visto il cofanetto di questo serial sconosciuto in vendita a meno di 20 euro, mi sono un attimo informato e ho scoperto che si tratta di 13 episodi per un'unica stagione, è che pare una sorta di "dieci piccoli indiani" con un sacco di morti ammazzati costretti a stare su un'isola con un folle che li ha presi di mira.
    sulla carta non sembra male, penso che gli darò una chanche, qualcuno l'ha visto?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5749881
    grazie a tutti per i consigli, ho deciso che vale i miei 20 euro.
    ;)
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5751493
    ho visto i primi 2 episodi...in pratica è uno slasher fatto serial, con i soliti personaggi di carta da far fuori uno dopo l'altro, i sospettati, le varie fighette, i metodi di omicidio fantasiosi...insomma c'è tutto.:D
    pare caruccio, peccato solo che le singole puntate non arrivano nemmeno ai classici 40 minuti di durata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5752465
    Meno D Zero ha scritto:
    ho visto i primi 2 episodi...in pratica è uno slasher fatto serial, con i soliti personaggi di carta da far fuori uno dopo l'altro, i sospettati, le varie fighette, i metodi di omicidio fantasiosi...insomma c'è tutto.:D
    pare caruccio, peccato solo che le singole puntate non arrivano nemmeno ai classici 40 minuti di durata.
      :\ Ma non è che le hanno tagliate? io ricordavo che duravano tutte almeno 40 minuti l'una.
    Comunque il telefilm è veramenet bello e dalla quinta puntata inizia ad ingranare. Bello davvero, li vale tutti i 20 euro.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5752508
    ieri ne ho viste altre 2, sempre carino e non lesina certo in sesso e dettagli cruenti, come ogni buon slasher che si rispetti, il problema è che ne ha anche i difetti, ovvero la gente continua a morire e nessuno dei personaggi superstiti si chiede che fine abbia fatto quello o quell'altra, il primo esempio che mi viene in mente è la biondina col cane seccata nella puntata numero 2, buttata in una buca nel terreno e bruciata viva...dai...e improvvisamente tutti si scordano di lei.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5757608
    visti altri 2 episodi, (sono praticamente a metà stagione) il serial decolla decisamente, tante morti gustose e un giro di sospettati e cliffhanger finali da far girar la testa.
    good!  :approved:
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5780150
    sono a 2 puntate dalla fine, non vedo l'ora che il tutto si sbrogli, l'entrata in scena di un certo personaggio ha decisamente scombinato le mie teorie su chi potesse essere il vero assassino.

cmqe molto bello, amo i serial che iniziano e finiscono in una stagione, e poi questo è particolarissimo, infatti la maggior parte dei personaggi viene uccisa in modo più o meno sfiziosi, ahahha che figata!
    lo consiglio a tutti gli amanti dei Thriller.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5783869
    bello, anzi bellissimo.
    il problema, è che certe cosine sono rimaste più o meno oscure, tipo il MOVENTE di tutto quel massacro non è del tutto chiaro, o cose minori, tipo l'ave maria di schubert al telefono che non si capisce che senso ha, tolte queste cose penso sia uno dei serial più belli ed emozionanti che abbia mai visto.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5784089
    a me nn ha entusiasmato così tanto ma l'ho trovato gradevole e anche io ho trovato alcune cose lasciate li che probabilmente erano state messe li solo per suscitare curiosità ma che poi nn sono state spiegate
    (occhi rossi disegnati sulla foto dello sceriffo e appunto le telefonate o il primo omicidio quello della barca)

mi ha dato l'impressione che fosse tutto un po' improvvisato, comunque ripeto godibilissimo
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  10.     Mi trovi su: Homepage #5784408
    kibith ha scritto:
    a me nn ha entusiasmato così tanto ma l'ho trovato gradevole e anche io ho trovato alcune cose lasciate li che probabilmente erano state messe li solo per suscitare curiosità ma che poi nn sono state spiegate
    (occhi rossi disegnati sulla foto dello sceriffo e appunto le telefonate o il primo omicidio quello della barca)

mi ha dato l'impressione che fosse tutto un po' improvvisato, comunque ripeto godibilissimo

Premesso che devo ancora prenderlo, perchè gli e-shop lo danno come "stagione 1"? Ci sarà un seguito?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Harper's Island?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina