1.     Mi trovi su: Homepage #5744942
    io l'ho iniziato ier sera. Bellissima atmosfera, ma mi fà paura. Spuntano con dei lamenti loro lì che boh...poi sono sempre in 2000 ed è tutto un correre con agitazione e sparare con agitazione. Cmq bello eh...poco da dire. Cmq il colmo, questi mi mettano la super ansia mentre dead space mi faceva ridere...ma quanto sono strano.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5744952
    Nick_Storm ha scritto:
    io l'ho iniziato ier sera. Bellissima atmosfera, ma mi fà paura. Spuntano con dei lamenti loro lì che boh...poi sono sempre in 2000 ed è tutto un correre con agitazione e sparare con agitazione. Cmq bello eh...poco da dire. Cmq il colmo, questi mi mettano la super ansia mentre dead space mi faceva ridere...ma quanto sono strano.
      ma che sei un cagone lo si era capito già dal dlc di Re5 :rotfl:
    ahha Grande Nick:*
  3.     Mi trovi su: Homepage #5744957
    xsecuzione ha scritto:
    ma che sei un cagone lo si era capito già dal dlc di Re5 :rotfl:
    ahha Grande Nick:*
     quel dlc della villa fà paura, troppo un rimando a RE1 (l'unico e inimitabile)!

A parte che vi siete tutti scagazzati addosso con dead space...e a me ha fatto ridere...

4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5745095
    Bello bello bello.L'atmosfera ci sta tutta,come dice Nick in alcuni frangenti e' da cagotto:asd:
    Anche se molto action mi ha ricordato Left 4 Dead in alcuni punti.Sempre con le dovute differenze eh!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5745115
    bah, mi sa che lo mollo.
    Le ultime missioni "vai da A a B, torna ad A", brutali, mi hanno veramente macinato le gonadi.
    Certo che con un mission design così a sfornare un DLC da 15 ore non ci si mette nulla.
    E come se non bastasse, sparare agli zombi è l'esatto contrario del divertimento, vincolati come si è al red eye+headshot.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  6.     Mi trovi su: Homepage #5745131
    io lo smollo e lo metto da parte. Lo riprenderò quando ne avrò voglia, ora non ne ho. Ho voglia di FPS bellici porco cane! Ora come ora mi fà venire 2 palle come quelle di un toro. Ditemi una cosa...ma almeno l'accampamento per viaggiare veloci c'è? Perchè onestamente di andare in giro col cavallo in posti che sò a memoria mi rompe un pò i coglioni.

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6080084
    Ragazzi, mi sa che ho trovato il giusto compromesso per tornare nel west (ambientazione che mi piace pure, tra l'altro). Una bella campagnella da 5-7-10 ore (a seconda del cazzeggio, e conoscendomi, prevedo 6 orette piene), zombi a profusione (che adoro)... Tutto boxato a 15 € spedito.

Mi sono svegliato presto, direte, ma meglio tardi che mai, o no? Voi che dite?

EDIT: orca, la versione UK non ha l'italiano...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6080100
    Ci avevo pensato, Lylot. Ma ci sono diversi fattori da considerare. L'ambientazione "zombi" è la mia preferita in assoluto. La amo. Calcola, ad esempio, che volevo riprendere Black Ops (venduto di corsa) solo per il DLC coi non-morti e le super star. Tornando a Undead, per quanto possa risultare "reiterato", è comunque tutto nella proprie mani, e se voglio, posso ridurre la campagna a 5-6 ore totali. Considerando quanto ami gli horror, direi che è un po' diverso dall'incipit dell'originale. Almeno quel tanto da spingermi a giocarlo e finirlo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6156730
    Amici, ieri mi è venuta giù la ver. 1.0.2 di RDR - Undead Nightmare e da allora è un freeze continuo :(
    E' capitato anche a voi?
    Prima non avevo avuto mai un problema.
    Per giocare ho dovuto cancellarlo.

Come posso disabilitate il fatto che ora ogni 10 minuti di gioco mi chiede "E' disponibile una nuova versione del software?"
    Thanks
    ;)
    "bianco che abbraccia il nero"
  10.     Mi trovi su: Homepage #6168792
    jurgen18Come posso disabilitate il fatto che ora ogni 10 minuti di gioco mi chiede "E' disponibile una nuova versione del software?"
    Thanks
    ;)

Devi disabilitare la connessione.
    Se sei su PS3 vai in IMPOSTAZIONI >> IMPOSTAZIONI DI RETE >> CONNESSIONE INTERNET
    e setti a Disabilita.

Un pò noioso, se lo devi fare tutte le volte...
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).

[Recensione Red Dead Redemption] Terrore dall'oltretomba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina