1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5762735
    Oggi sarebbe anche fattibile.
    I costi sarebbero sicuramente meno che decimati rispetto a quelli dei 2 giochi originari. Il 3D oggi è una tecnologia completamente matura. Fare modelli, applicare effetti, costruire ambienti, attaccare texture, realizzare animazioni oggi è veramente qualcosa alla portata di chiunque.

Avremmo uno Shenmue 3 certamente meno impattante del primo capitolo per Dreamcast. Ma largamente migliore in tutto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5762746
    Piccolo ha scritto:
    Oggi sarebbe anche fattibile.
    I costi sarebbero sicuramente meno che decimati rispetto a quelli dei 2 giochi originari. Il 3D oggi è una tecnologia completamente matura. Fare modelli, applicare effetti, costruire ambienti, attaccare texture, realizzare animazioni oggi è veramente qualcosa alla portata di chiunque.

scusa ma questa volta te lo meriti :D
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5762856
    DevilRyu ha scritto:

scusa ma questa volta te lo meriti :D
       E voglio il Dreamcast 2.

Ieri l' ho riacceso. :'(
    Dopo una sessione a FIFA11, una Street Fighter 4 e una ad Halo Reach con mio cugino. Stanchi e annoiati abbiamo deciso di riaccendere il Dreamcast. Meraviglia delle meraviglie. Sega Rally 2, Daytona USA 2001, F355 Challenge, Power Stone 2, Ikaruga. Ma quanto era LA CONSOLE PERFETTA per i doppi competitivi e cooperativi? :O
    Cioè... voglio il Dreamcast 2!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5763254
    Piccolo ha scritto:
    E voglio il Dreamcast 2.

Ieri l' ho riacceso. :'(
    Dopo una sessione a FIFA11, una Street Fighter 4 e una ad Halo Reach con mio cugino. Stanchi e annoiati abbiamo deciso di riaccendere il Dreamcast. Meraviglia delle meraviglie. Sega Rally 2, Daytona USA 2001, F355 Challenge, Power Stone 2, Ikaruga. Ma quanto era LA CONSOLE PERFETTA per i doppi competitivi e cooperativi? :O
    Cioè... voglio il Dreamcast 2!!
      Vero..per il multi locale era la console definitiva.
    Non so quante serate abbiamo passato con un mio amico su sega rally 2, soul calibur, virtua tennis 2 e nba 2k1
    Mi viene da piangere dalla nostalgia :'(
    O_o
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5763339
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Vero..per il multi locale era la console definitiva.
    Non so quante serate abbiamo passato con un mio amico su sega rally 2, soul calibur, virtua tennis 2 e nba 2k1
    Mi viene da piangere dalla nostalgia :'(
     Ieri c' eravamo incaponiti con Ikaruga. Stupendo!

[Notizia Shenmue] Shenmue 3? Mai dire mai...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina