1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5745335
    [MULTI] Il protagonista con meno carisma di questa generazione.
    (6 voti)
    (5 voti)
    (2 voti)
    (6 voti)
    (19 voti)
    (2 voti)
    (4 voti)
    (19 voti)
    (2 voti)
    Il sondaggio è chiaro. Anzi SEMBRA chiaro. Bisogna votare un protagonista videoludico che a parer vostro è privo di carisma, fascino e attrattiva. Qeullo che più ritenete antipatico, superficiale e insignificante.

ATTENZIONE: non dovete votare LAMMERDA, quindi, ma quello che ritenete MENO carismatico. Percio si suppone che di carisma, il tizio, ne abbia, in un modo o nell'altro.
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5745390
    comunque ho scoperto perchè in KZ2 il nome del protagonista mi rusltasse sconosciuto sebbene ci stia giocando proprio in questi giorni...ma sto Tomas Sevchenko proprio non mi suonava, perchè in tutta la storia il protagonista viene chiamato da tutti "Sev"...non che cambi molto eh
    cmq ho rivotato Marston: per le motivazioni rimando all'altro topic
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5745434
    master chief?
    :asd:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5745444
    Mdk7 ha scritto:
    Voto ovviamente Fenix.
    No sono daccordo ma tante,oramai dopo il 1 capitolo i protagonisti di Gears sono considerati da tutti a ragione bambocci iperpompati,ma con il secondo capitolo che ho aprrezzato tantissimo in singol player mi sembra che la Epic abbia provato e riuscito in  parte nell' intento di fornire ai protagonisti un anima

[MULTI] Il protagonista con meno carisma di questa generazione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina