1.     Mi trovi su: Homepage #5745747
    Ribadisco il mio voto di prima, Dante da Dante's Inferno è una delle cose più pacchiane e mal riuscite della gen, per non andare oltre.
    To me there is no past or future in art, the art of the great painters who lived in other times is not an art of the past; perhaps it is more alive today than it ever was. - Pablo Picasso
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5745756
    Nick_Storm ha scritto:
    visivamente bellissimi! Come si fà a criticarli.:(

Beh, se parli dal lato tecnico, non si discute, ma i gusti son gusti :asd:
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5745766
    Nick_Storm ha scritto:

Ma il sondaggio non è "vota il personaggio più brutto" se no vinceva a mani basse Nico di GTA :D
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5745773
    Nick_Storm ha scritto:
      anche la Arcuri è visivamente bella, poi quando apre bocca....:X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5745795
    Bark ha scritto:
    No sono daccordo ma tante,oramai dopo il 1 capitolo i protagonisti di Gears sono considerati da tutti a ragione bambocci iperpompati,ma con il secondo capitolo che ho aprrezzato tantissimo in singol player mi sembra che la Epic abbia provato e riuscito in  parte nell' intento di fornire ai protagonisti un anima

Sono con te. Sarei curioso di capire quanti, degli attualmente 9, che hanno votato Marcus Fenix, abbiano giocato il secondo capitolo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5745815
    Nick_Storm ha scritto:
      Basta non essere fan dei ghei pieni di zip che tanto piacciono a Nomura per non esaltarsi dinnanzi a personaggi così eh! :asd:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5745824
    Mdk7 ha scritto:
    Basta non essere fan dei ghei pieni di zip che tanto piacciono a Nomura per non esaltarsi dinnanzi a personaggi così eh! :asd:
     io sono cresciuto a manga e anime, più hard rock anni 80. Di conseguenza personaggi così mi piacciono, anzi sono quelli che come design mi piacciono un botto.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5745828
    Shin X ha scritto:
    Fichissimo! Non apro un altro sondaggio, ma quello "sul più brutto" è davvero simpatico. E NON vinceva Nico, cazzarola!  :DD
     forse quello di quantum eh? Penso sia una delle cose esteticamente meno belle create nei VG.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5745832
    allergic ha scritto:
    Sono con te. Sarei curioso di capire quanti, degli attualmente 9, che hanno votato Marcus Fenix, abbiano giocato il secondo capitolo.
      Io ho giocato il secondo capitolo e NON ho votato Marcus Fenix, ma secondo voi davvero aggiungere nel plot un tizio che cerca la moglie e i suoi commilitoni che gli danno delle pacche sulle spalle tra un "Cazzo" ed un "figli di puttana", aggiunge spessore ai personaggi?

[MULTI] Il protagonista con meno carisma di questa generazione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina