1.     Mi trovi su: Homepage #5745496
    ho capito che la logica è diversa...ma non riesco a capire come sia possibile la sconfitta anche considerando i punti ottenuti dai singoli reparti (portiere, difensori,centrocampisti e attaccanti)..ed è strano visto  che  generalmente i risultati delle partite rispecchiano i punti ottenuti dalle squadre...e comunque con 10 punti in piu' quantomeno  non mi aspetto di perdere(almeno pareggio)...è possibile che ci sia stato un errore ??
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5745502
    CALISPERA F.C. ha scritto:
    ho capito che la logica è diversa...ma non riesco a capire come sia possibile la sconfitta anche considerando i punti ottenuti dai singoli reparti (portiere, difensori,centrocampisti e attaccanti)..ed è strano visto  che  generalmente i risultati delle partite rispecchiano i punti ottenuti dalle squadre...e comunque con 10 punti in piu' quantomeno  non mi aspetto di perdere(almeno pareggio)...è possibile che ci sia stato un errore ??

Anzitutto, se vuoi un'analisi segui le regole per richiedere spiegazioni sui risultati in modo che i moderatori abbiano tutto ciò che serve loro per pronunciarsi. La somma dei punti non significa molto, dipende da come sono andati i singoli reparti.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5745538
    scusami ma come devo procedere per ottenere un analisi da parte dei moderatori?

posta il link dell'analisi della partita
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5745559
    scusami ma visto che non sono molto pratico puoi spiegarmi come devo procedere in dettaglio..è la prima volta che mi capita una cosa del genere..

vai sulla tua lega, clicca sul risultato della partita in questione, poi clicca su guarda l'analisi, copia l'url e postalo qui

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5745635
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00077091&sid=
    questa è l'analisi della partita in questione...

allora, come ti è stato già spiegato SW, a differenza di un fantacalcio o di fantascudettoweb, nn è una semplice somma di valori, ma il risultato è figlio di una interazione fra costruzione e potenziale offensivo, contrastato dal filtro e dalla difesa dell'avversario. per questo serve l'analisi perchè subito fa capire quale sia l'interazione di questi fattori.

quindi:

la squadra in casa ha una costruzione centrale mediocre ed un attacco centrale troppo negativo, quindi centralmente nn fa nulla, ma ha una ottima costruzione di fascia( causa anche il tuo filtro basso) che sopperisce anche ad un attacco di fascia negativo. quindi grazie al modulo usato e alla costruzione di fascia riesce a segnare.

la squadra in trasferta invece ha una costruzione centrale sufficiente, ma un attacco centrale troppo negativo( merito soprattutto della difesa avversaria) che nn gli permette di segnare, mentre sulle fasce sia la costruzione che l'attacco sono negativi.

1-0 è il risultato giusto, diciamo che il tuo modulo + spregiudicato ha concesso troppo in fascia all'avversario, mentre la sua ottima difesa ha tamponato perfettamente gli attacchi centrali che il tuo modulo favorisce.

scudetto web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina