1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5745973
    secondo me più che un prodotto della famiglia "playstation" sarà un prodotto sony ericsson... boh
    P.S. ericsson se non sbaglio, non ericcson :DD
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5746015
    Stefano Castelli ha scritto:
    Lanciare PSP2 e PSPPhone mi sembra un pò un mezzo suicidio...
    Beh, potrebbe essere una buona idea.
    PSP2 per chi ha già un buon telefono e ha bisogno di una console, PSPhone per chi ha bisogno di un nuovo telefono e di una console, anche se nemmeno a me convince molto.
    Questa notizia fa rinascere una speranza in me riguardo alla PSP2, che molto probabilmente non sarà come quello schifo di PSPhone (ammesso che sia come nelle foto pubblicate in un altro topic).
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5746027
    Se facessero un PSPPhone compatibile in DD con i giochi PSP (in pratica una PSPGo con funzione di cellulare) e una PSP2 molto potente dedicata solo ai giochi (e magari anch'essa retrocompatibile con i giochi PSP), potrebbe avere un senso...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5746136
    basch ha scritto:
    Ma fare una PSP2 potente quasi come la Xbox 360 con anche le funzioni di un cellulare? E' troppo? :)
     Il fatto è che o risulta in primis un telefono comodo, piccolo e leggero, oppure la funzione cellulare non serve a una cippa. Che fai, continui a spostare la sim da un apparecchio all'altro?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5746140
    Jhyrachy ha scritto:
    secondo me avrebbe senso un cellulare con ottime caratteristiche per giocare, al prezzo di circa 300€
      E poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata :D
    A parte gli scherzi, non credo che lanciare sul mercato questi due prodotti sia un'idea intelligiente. O fanno una psp 2 con funzioni da cellulare o abbandonano del tutto l'idea psphone.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5746163
    benissimo!!! Cosi è quasi giunto il momento di comprare la PSP a meno di 50 euro e cominciare a fare come al solito del sano retrogaming. :sbav:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5746170
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ci penso spesso, giusto per i due GOW e i Patapon. Spero che almeno la nuova PSP sia retrocompatibile.
    Ma non credo. Giustamente lo faranno fuori l'inutilerrimo lettore UMD. 

Devo pregare che la mia ciccia non dia segni di cedimento a lungo andare...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia PSP] PSP 2 confermata da Electronic Arts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina