1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5745990
    Si tratta di versioni PAL ITA, completi di confezioni e manuali, tutti ovviamente originali ed in condizioni perfette.
    Ecco la lista :
    - MAFIA (bellissimo, completo di poster inedito incluso nella confezione, da collezionisti, come nuovo)
    - SPIDERMAN
    - DRACULA 2, L'ULTIMO SANTUARIO
    - NEED FOR SPEED CARBON
    - NEED FOR SPEED MOST WANTED
    - NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2
    - NEED FOR SPEED UNDERGROUND
    - TOCA RACE DRIVER
    - SUPERBIKE 2001
    - MOTO GP, ULTIMATE RACING TECHNOLOGY 2
    - SUPERBIKE, RIDING CHALLENGE
    - MOTORACER 3
    - XR, XPAND RALLY
    - CLASSIC BRITISH MOTOR RACING
    - MONACO GRAND PRIX, RACING SIMULATION 2 (senza copertina e manuale d'uso)
    - ROAD TO INDIA
    - DEUS EX (n°2 copie) (senza copertina e manuale d'uso)
    - DJ DANCE STUDIO, PROFESSIONAL EDITION
    - MY AUDIO, YOU ARE DJ NOW
    - DEMO ED APPLICATIVI DI SVARIATE RIVISTE
    - PAD TRUST modello SIGHT FIGHTER VIBRATION FEEDBACK (completo di manuale e cd d'installazione)
    Vendo in blocco a 80 euro compresa spedizione in pacco celere o a 5 euro cadauno più spedizione a vostra scelta.
    Pagamento su postepay con spedizione immediata.
    Se siete interessati a qualche titolo in particolare ci si può mettere tranquillamente d'accordo.
    Mando foto su richiesta.
    Contattatemi in PM se interessati.
    Sono di Torino per eventuale scambio a mano.

[Modificato da AngeloCT il 07/12/2010 11:56]

"...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5747999
    Solidino ha scritto:
    Deus Ex quanto lo fai?

Specifico che DEUS EX (n°2 copie) e MONACO GRAND PRIX, RACING SIMULATION 2 sono gli unici due titoli presenti nell'elenco che non hanno la copertina ed il manuale d'uso.
    Per il resto sono ovviamente originali ed in condizioni perfette.
    Se ti interessa solo quello posso farti 5 euro più spedizione a tua scelta.
    Nel caso tu voglia almeno un altro titolo posso farti 10 euro compresa spedizione in prioritaria e con pacco rinforzato.
    Ne approfitto per modificare il post iniziale.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5748371
    Solidino ha scritto:
    allora non fa nulla, la versione senza manuale e confezione ce l'ho gia, quella da rivista. :)

Sinceramente non so se sia da rivista o meno, un mio amico mi ha chiesto la cortesia di vendergli questi giochi ed io sto cercando di aiutarlo.
    Alla prossima ;)

[TO] Vendo molti giochi per PC e pad TRUST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina