1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5746279
    |King Crimson| ha scritto:
    Beh allora... commenti? :D
      Gran bella esperienza. Ovviamente per questioni tecniche manca la sensazione di oggetti che fuoriescono dallo schermo, ma la sensazione di profondità che ti da il 3D è molto bella.

Specialmente alcune inquadrature come rimesse laterali, calci d'angolo... Sembra di essere davvero a bordo campo, hai una perfetta sensazione delle distanze, e in alcune inquadrature (specialmente in una rimessa laterale di Maicon) sembrava di poter davvero toccare il giocatore. Anche le inquadrature al pubblico, sembrava di essere sugli spalti.

Niente da strapparsi i capelli sia chiaro, ma in alcuni momenti l'effetto fa sembrare davvero di essere più allo stadio che nel salotto.

E' una bella feature che certamente da sola non vale 2500 euro di TV, ma se unisci partite di calcio, videogiochi, cinema... Insomma, ci sarà da divertirsi.

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5747203
    Raiden ha scritto:
    ... Sembra di essere davvero a bordo campo, hai una perfetta sensazione delle distanze, e in alcune inquadrature (specialmente in una rimessa laterale di Maicon) sembrava di poter davvero toccare il giocatore
    ...

Ecco, la prossima volta tira un colpo in testa a Maicon, così magari si sveglia ...
    "bianco che abbraccia il nero"
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5747218
    Raiden ha scritto:
    Gran bella esperienza. Ovviamente per questioni tecniche manca la sensazione di oggetti che fuoriescono dallo schermo, ma la sensazione di profondità che ti da il 3D è molto bella.

Specialmente alcune inquadrature come rimesse laterali, calci d'angolo... Sembra di essere davvero a bordo campo, hai una perfetta sensazione delle distanze, e in alcune inquadrature (specialmente in una rimessa laterale di Maicon) sembrava di poter davvero toccare il giocatore. Anche le inquadrature al pubblico, sembrava di essere sugli spalti.

Niente da strapparsi i capelli sia chiaro, ma in alcuni momenti l'effetto fa sembrare davvero di essere più allo stadio che nel salotto.

E' una bella feature che certamente da sola non vale 2500 euro di TV, ma se unisci partite di calcio, videogiochi, cinema... Insomma, ci sarà da divertirsi.

:)
    Sembra bello dai! :O 
    E quanti pollici ha la tua TV? 

@jurgen: LOL :(
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5747653
    Raiden ha scritto:
    50.
     Immaginavo un gran bel polliciaggio. :doc:

Complimenti per la bestiolina!   

Adesso aspettiamo Sky Cinema 3D.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Prima partita di calcio in 3D su Sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina